Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

3 commenti

Youngjae dei GOT7, sfinito, attacca le sasaeng e preoccupa i fan

Youngjae dei GOT7, sfinito, attacca le sasaeng e preoccupa i fan

| On 03, Lug 2020

Youngjae di GOT7 ha inviato un messaggio alle sasaeng che continuano a invadere la sua privacy personale sul suo account Instagram: “Se volete vedere la vita di una persona rovinata, pubblicate le foto e inizierete a provarlo.”

Ha continuato: “Smettetela di venire davanti al parrucchiere. E mi stai minacciando? Quando mi hai fatto segretamente delle foto mentre parlavo con altre persone in un bar e poi mi hai chiesto ‘Posso pubblicare questo?’?”

I fan sui social media hanno notato che Youngjae sembrava stanco e sfinito durante la trasmissione di “Idol Radio” della radio MBC. Il suo aspetto affaticato sta preoccupando i fan che con l’hashtag #protectyoungjae stanno cercando di mostrare supporto.

Molti fan sono infuriati per la situazione. I fan ora chiedono con fervore a JYP Entertainment di proteggere il loro artista.



14 cuori per questo articolo

Comments

  1. rika

    Queste persone hanno bisogno di aiuto, non hanno una vita propria che le soddisfi e allora si sentono in obbligo di invadere quella degli altri

    • DIEGO

      Non è proprio così… se tu scegli di essere un idolo per delle bambine/ragazzine queste cose te le devi aspettare.
      E poi, da che mondo è mondo, i fotografi/paparazzi/fans invasati son sempre esistiti, e quando le foto non gliele scatterà più nessuno il problema sarà ancora più grave!

  2. DIEGO

    Deduzione geniale: e se quelli che ora lanciano l’hashtag #proteggiblabla fossero gli stessi che gli scattano le foto dal parrucchiere?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!