Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Youngjae dei GOT7 non sarà presente agli eventi in Australia

Youngjae dei GOT7 non sarà presente agli eventi in Australia

| On 20, Apr 2017

Youngjae dei GOT7 non sarà presente ai fanmeeting in Australia del gruppo!

Il 19 aprile, la JYP Entertainment ha annunciato: “Ciao, è la JYPE. Vi informiamo che Youngjae non parteciperà ai ‘GOT7 Global Fanmeeting in Australia 2017′ (ospitati dalla IME SG) che avranno luogo il 20, 21, 23 e 24 aprile, a causa di problemi di salute. Attualmente Youngjae sta ricevendo cure all’ospedale e si sta riprendendo sa un infortunio alla schiena. Considerando il suo stato di salute attuale, abbiamo deciso che sarebbe stato difficile per lui partecipare agli eventi in Australia. Ci dispiace per i fan che erano in attesa. Faremo del nostro meglio affinché Youngjae possa riprendersi del tutto. Grazie”.

Oltre ai problemi di salute di Youngjae, anche la recente notizia del profilo Twitter hackerato di Bam Bam aveva fatto preoccupare i fan. Bam Bam infatti, il 19 aprile, ha postato una foto (che ora è stata cancellata) sul suo account di Instagram la cui didascalia è: “Qualcuno ha hackerato il mio account di Twitter, per favore fatemi sapere se qualcosa dovesse essere pubblicato“.

Fortunatamente dopo solo un giorno, Bam Bam ha riottenuto il suo account e ha pubblicato un post per rassicurare i fan in cui c’è scritto: “L’ho riottenuto, per favore non fatelo più”.

Speriamo che Youngjae si riprenda presto, e che i ragazzi riescano a godersi gli eventi in Australia!

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento