Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoon Shi Yoon porta a termine con successo il servizio di leva obbligatorio

Yoon Shi Yoon porta a termine con successo il servizio di leva obbligatorio

| On 30, Gen 2016

Il 27 Gennaio l’attore Yoon Shi Yoon, dopo un anno e nove mesi di servizio presso la marina militare coreana, ha partecipato alla sua cerimonia di congedo dal servizio militare obbligatorio.

Una delle prime domande postegli dai media presenti all’evento rigurdava la musica.
Al giovane veniva infatti chiesto quale gruppo femminile lo ha sostento in questi lunghi mesi.
“A me, personalmente, piacciono le MAMAMOO, era la semplice risposta dell’attore che si metteva immediatamente dopo ad intonare le note di “Um Oh Ah Yeh”, ultimo successo del gruppo della RBW Entertainment.

I quesiti proseguono e in molti sono curiosi di sapere quali saranno i prossimi impegni dell’artista. “Come prima cosa, credo lavorerò in un drama. Sarò ovunque io voglia essere e ovunque voi vogliate che io sia. Scelgo spesso quello che vogliono i fans più che ciò che voglio io”, spiegava Yoon Shi Yoon. Con quale attrice gli piacerebbe collaborare era la successiva domanda rivoltegli: “Vorrei lavorare con l’attrice Kim Sun Ah.

La cariera di questo simpatico e adorabile artista ha avuto il via nel 2009 con la sitcom MBC “High Kick Through The Roof”. La bravura del piccolo Yoon Shi Yoon non è sfuggita ai produttori della KBS che lo hanno scelto come protagonista nella loro serie “King of Baking, Kim Tak Goo” e come coprotagonista in “The Prime Minister Is Dating” (conosciuto anche con il nome di “Prime Minister and I”). Uno dei ruoli maggiormente aprezzati interpretati dall’attore è quello di Enrique Keum, l’eccentrico ragazzo della porta accanto del drama tvN “Flower Boy Next Door”.

Entusiasta di aver concluso questo impegnativo percorso Yoon Shi Yoon riempiva l’account Instagram della sua agenzia, la Taxi Entertainment, con diverse selca.

ysy selca ysy st

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.