Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoo Ah In rimandato alla visita medica per il servizio di leva

Yoo Ah In rimandato alla visita medica per il servizio di leva

| On 28, dic 2016

L’attore Yoo Ah In ha ricevuto “l’esigenza di ri-valutazione” dopo la sua terza visita medica presso il Military Manpower Administration (MMA). Avendo ormai 30 anni, secondo la legge coreana, deve arruolarsi per la leva obbligatoria di due anni. Nelle varie conferenze stampa e interviste, Yoo Ah In ha ripetutamente espresso il suo desiderio di completare le visite e adempiere al servizio di leva.

Tuttavia, un grave infortunio alla spalla durante le riprese di un film gli ha causato problemi durante le visite mediche, motivo per cui ha ricevuto questo responso e dovrà farsi visitare di nuovo nel 2017. Questa è la sua terza valutazione fisica: la prima è avvenuta a dicembre 2015, dove è stato rimandato a un altro controllo dopo sei mesi, la seconda a maggio 2016 quando è stato richiesto un ulteriore check in successivo.

Nonostante Yoo Ah In voglia arruolarsi, è necessario superare le prove fisiche, quindi per adesso è impossibile per lui legalmente prestare servizio militare. L’agenzia ha affermato che attenderanno la prossima visita e l’attore provvederà a continuare il processo di riabilitazione e fisioterapia nella speranza che possa risultare idoneo alla quarta visita.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento