Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yeonjung (WJSN), Park Jimin, Taeil (Block B) e Kim So Hee nell'OST di 'Melo-Holic'

Yeonjung (WJSN), Park Jimin, Taeil (Block B) e Kim So Hee nell’OST di ‘Melo-Holic’

| On 15, Nov 2017

Vengono rilasciate nuove colonne sonore per il drama della OCN dal titolo ‘Melo-Holic’ dove recitano Yunho dei TVXQ e Kyung Soo Jin.

‘Melo-Holic’ è un drama misterioso e romantico tratto da un webtoon molto famoso. A prima vista, si può pensare che sia solo una simpatica e dolce storia sul primo amore, ma c’è di fondo una trama oscura che si concentra sulla gelosia, sull’ossessione, sulle malattia mentale e finisce per unire costantemente realtà e finzione. Il drama racconta la storia di un uomo, che può leggere la mente, che incontra una donna che ha due volti molto differenti tra loro.

Yeonjung delle Cosmic Girls canta la quarta parte dell’OST del drama dal titolo “Melo-Holic”, è un brano molto dolce e romantico che racconta di una zuccherosa dichiarazione d’amore tra i protagonisti.

Taeil dei Block B e Kim Soo Hee cantano la dolce serenata “Falling You” , terza parte della colonna sonora del drama, che racconta dell’amore come una divertente e coinvolgente chiacchierata tra un ragazzo e una ragazza.

Un’altra OST del drama, precisamente la prima parte pubblicata della colonna sonora di ‘Melo-Holic’ è la romantica e rilassante canzone cantata da Park Jimin dal titolo ‘Say I Love You’, molto più lenta e toccante delle precedenti.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!