Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wooshin degli UP10TION ha toccato in modo inappropriato Somi delle IOI?

Wooshin degli UP10TION ha toccato in modo inappropriato Somi delle IOI?

| On 25, Dic 2016

Somi delle IOI e Wooshin degli UP10TION sono i nuovi MC del programma musicale ‘The Show’ e le iterazioni tra i due non stanno mancando in questo periodo.

Sull’account ufficiale del programma The Show era stato caricato un video con il messaggio per Natale dei due nuovi MC e i fan hanno notato una cosa strana. Secondo le accuse di alcuni spettatori, Wooshin ha toccato due volte Somi sul petto, in modo e in un posto inappropriato.

Secondo questi netizen anche Somi si è sentita imbarazzata e si vede nel video che si tira indietro prima che lui lo faccia per una seconda volta.

Per quanto la questione possa sembrare non irrilevante, molti hanno commentato e preteso delle spiegazioni ufficiali dalle agenzie degli artisti e il programma stesso. ‘The Show’ ha detto semplicemente che tutto questo è un enorme malinteso: “Lo staff dello show era insieme ai due MC mentre hanno registrato questo video per controllare il tutto. Nella scena filmata i due MC erano a una ragionevole distanza. Speriamo che non ci siano altri fraintendimenti su questo.” Per il programma musicale, quindi, è solo una questione di prospettiva che ha portato gli spettatori a capire male questa scena.

La YMC Entertainment, agenzia delle IOI, ha detto, invece: “Jeon Somi è stata presa alla sprovvista da tutti questi commenti speculativi. Non c’è alcuna verità in questa controversia.” La TOP Media, agenzia degli UP10TION, ha sottolineato che gli MC hanno personalmente controllato il video prima di pubblicarlo e che il contatto fisico non c’è mai stato. Ovviamente Wooshin farà più attenzione in futuro per evitare questi fraintendimenti.

49 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.