Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

“WINGS: You Never Walk Alone” dei BTS colleziona ovunque primi posti e infrange record

“WINGS: You Never Walk Alone” dei BTS colleziona ovunque primi posti e infrange record

| On 18, Feb 2017

Dopo l’album, reduce di conquiste nelle classifiche iTunes di ben 13 paesi (Armenia, Brunei, Finlandia, Indonesia, Kazakhstan, Malesia, Perù, Filippine, Singapore, Svezia, Taiwan, Tailandia e Vietnam), ad ottener un nuovo primo posto, battendo l’ennesimo record, è toccato anche all’MV della title track di “WINGS: You Never Walk Alone”. “Spring Day”, pochi minuti prima delle 4 di pomeriggio (KST) del 16 Febbraio (a distanza di 87 ore e 50 minuti dalla sua pubblicazione), totalizzava più di 20 milioni di visualizzazioni (per la precisione 20.016.275). Ancora una volta, i BTS spodestavano dal gradino più alto del podio “TT” delle TWICE che otteneva un simile traguardo in 114 ore e 14 minuti. Impressionante è anche il numero di “mi piace” registrati dalla clip, più di 1.177.000.

Inoltre, il video musicale di “Spring Days” si mantiene saldo alla posizione numero 1 nella classifica dei miglior MV di iTunes in USA, Canada, Regno Unito, Australia, Indonesia, Singapore, Taiwan, Thailandia..

A ringraziare i fans per gli obbiettivi che solo loro (i sostenitori) potevano permettergli di raggiungere era un tenero Jimin che tweettava questo premuroso messaggio: “Grazie ARMY per il vostro enorme supporto. GRAZIE”.

https://twitter.com/BTS_twt/status/832125998078398465

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.