Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wendy delle Red Velvet si commuove nella trasmissione 100 People 100 Songs

| On 10, Giu 2015

Seulgi e Wendy delle Red Velvet sono recentemente apparse nella trasmissione 100 People, 100 Songs (henceforth 100 Songs) della JTBC come ospiti speciali in rappresentanza del gruppo.  L’episodio, andato in onda il 9 giugno, vedeva come protagonisti speciali, oltre alle due giovani cantanti, Baek Sung Hyun, Seo Moon Tak, Lee Jung, Kim Bo Kyung, Young Jee, Kim Won Hyo e Shim Jin Hwa. 

Le ragazze nel corso dell’episodio hanno stupito il pubblico mostrando i talenti individuali e imitando anche Lee Guk Joo. 

Quando poi la trasmissione è entrata nel vivo le due ragazze sono arrivate al primo round in cui dovevano interpretare,a turno, un brano cult della musica coreana. La prima a cominciare è stata Wendy a cui è toccata la prima strofa del pezzo  “Distant Memories of You”  di Park Mi Kyung. La main vocalist ha però sbagliato alcune parole del testo provocando l’eliminazione del “duo” dalla competizione.

Dal momento che la ragazza aveva il primo turno la compagna, Seulgi, non ha potuto continuare il pezzo e quindi completare il turno successivo. Il risultato è stato molto commovente perchè Wendy, sentendosi tremendamente in colpa per la compagna, ha chiesto moltissime volte scusa ed ha cominciato a piangere.

Seulgi, non curandosi della competizione, ha invece sollevato il morale a Wendy stringendole la mano, mentre finiva di cantare la sua strofa,provando quindi che le due ragazze hanno un forte legame di amicizia. 

 

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.