Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Wanna One tornano con l'MV di 'Beautiful' tra successi e accuse

I Wanna One tornano con l’MV di ‘Beautiful’ tra successi e accuse

| On 15, Nov 2017

I Wanna One sono tornati con l’album repackaged ‘1-1=0 (Nothing Without You)’ presentato dalla nuova title-track ‘Beautiful’ di cui viene rilasciano anche l’MV.

Il video musicale è un breve cortometraggio che racconta una storia di sconfitte, rinascite e lotte seguendo le storie separate dei Wanna One come piccoli orfani che cercano disperatamente la loro strada nel mondo.

Nel video musicale vi è l’apparizione speciale del noto attore Cha Seung Won e molti fan si sono lamentati dello scarso spazio che viene dato ad alcuni membri: secondo i netizen il videomostra per troppo tempo Kang Daniel, Ong Seong Wu e Park Ji Hoon, mentre agli altri otto membri il tempo concesso è davvero poco. Il regista si è ufficialmente scusato, dicendo di aver dato il massimo e cercato in tutti i modi di dare il giusto spazio a tutti e di cogliere il fascino di ogni membro.

Questa, però, non è stata l’unica polemica che ha caratterizzato questo ritorno e colpito il gruppo in pochi giorni: infatti la coreografia di ‘Beautiful’ è stata accusata di essere uguale a quella di un brano coreografato dai BTS nel 2014. La YMC insieme al coreografo dei WANNA ONE hanno risposto che la danza si ispira alla Bella e la Bestia, un uomo e una donna che ballano insieme, senza alcun collegamento ai BTS.

Comunque i Wanna One già hanno conquistato nuovi record diventando venditori di un milione di album (considerando le copie vendute da ‘1X1=1(To Be One)’ insieme a quelle del suo repackage ‘1-1=0(Nothing Without You)’) in soli 101 giorni. Attualmente “Beautiful” è ancora alle prime posizioni delle classifiche digitali da quando è stata rilasciata e per i successivi 4 giorni, un risultato davvero magnifico.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.