Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

4 commenti

V dei BTS viene criticato per il suo irrispettoso comportamento al "M! Countdown"

V dei BTS viene criticato per il suo irrispettoso comportamento al “M! Countdown”

| On 07, Mag 2015

Non c’è pace per questi ragazzi. Dopo la recente accusa di sajaegi (acquisto all’ingrosso), rivolta più alla loro agenzia (Big Hit Entertainment) che direttamente ai BTS, i netizens quest’oggi si avventano su V.

7 Maggio, i Bangtan Boys hanno conquistato il primo posto al “M! Countdown”, seconda vittoria portata a casa dal gruppo con “I NEED U”. Proprio durante la proclamazione dei vincitori del programma l’attenzione di molti si è concentrata sul giovane che, preso dall’entusiasmo, canticchiava il testo di “Loser” dei Big Bang. Una gif di Taehyung (reale nome di V), tratta dall’episodio dello show musicale andato in onda oggi, ha iniziato a circolare per internet. Nate Pann pare essere la fonte da cui questa “animazione” ha iniziato il suo dilagare per il web. Su questo sito sono stati molti gli indignati commenti, scritti in particolare dai fans delle EXID e dei Big Bang, ad apostrofare il membro dei Bangtan Boys.

I V.I.P hanno avuto la sensazione che V si stesse prendendo gioco dei Big Bang attraverso la loro canzone: “Gli artisti di solito non cantano le loro canzoni quando si piazzano primi? Non importa quanto lui rispetti i Big Bang, perchè stava cantando ‘Loser’ mentre prendeva il trofeo??”.
Scottati dalla recente sconfitta inflittagli dai BTS anche i fans delle EXID hanno dato man forte ai V.I.P, esprimendo il loro totale disappunto nei confronti non solo del comportamento inadeguato del ragazzo ma anche per la seconda vittoria del gruppo.
Riaffiorano i sospetti, da poco smentiti, di sajaegi, tanto da accusare i ragazzi di aver ottenuto la vittoria sulle EXID solo ed esclusivamente grazie al numero di album venduti. Calunnia tremendamente insensata in quanto, fortunatamente, i vari voti che andavano a comporre il punteggio finale del “M! Countdown” erano visibili durante il programma (vendite digitali BTS 2267 contro i 5000 EXID; vendite album BTS 1000 contro i 22 EXID; ascolti BTS 609 contro i 952 EXID; SNS BTS 1000 contro i 572 EXID; trasmissione BTS 1000 contro i 100 EXID; voti live BTS 1000 contro i 111 EXID; totale BTS 6876 contro i 6757 EXID).

In risposta alle accuse, il fanciullo scriveva così sul Twitter ufficiale dei Bangtan Boys: “Ascolto queste tre canzoni tutti i giorni, prima di dormire. La canto sempre perchè è davvero bella, è diventata un abitudine, è stato un riflesso incondizionato (cantarla anche in quella situazione) aigoo.. ㅠㅠ Vi amo (Big Bang), siete davvero fighi!”.tweet V CEZ3ND0UsAA_CE7

https://youtu.be/BO41932FqUM

Considerato che gli stessi Bangtan Boys sono quasi tutti dei V.I.P, non è possibile pensare che, essendo anche loro essere umani, quando si è contenti di una vittoria (o di una qualsiasi altra banale cosa che ci possa rendere felici) si voglia esprimere questa gioia e magari farlo cantando una canzone dei propri artisti preferiti? Inoltre, è ben visibile dalla clip che V è intento a “cantare”, fin da prima che vengano proclamati vincitori, il brano dei loro sunbaenim. Come la mettiamo ora?

116 cuori per questo articolo

Comments

  1. Army Di Bts

    Lui non avevo intenzione offendere,anzi! È la sua band preferita e anche a me piace qualche loro canzone. In primis i Bts ,OVVIO! Lui è dolcissimo è un piccolo Tata! quando siete felici canticchiate la vostra canzone preferita? Io si, tutte quelle dei Bts perchè sono una grandissima Army quindi.

  2. I LOVE BTS

    Mi dispiace molto per V continua a prenderle!Non capisco come un ragazzo cosí buono,dolce e gentile sollevare tutte ste polemiche! Le Fan dei BigBang sono gelose solo perchè hanno vinto di nuovo!( ovviamemte mon tutte). Lui ci sta anche male e lo si è visto in qualche video in cui piange per le critiche!

  3. ma V e un grande fans dei Big Bang e non capisco perche lo critacano e poi lui e un ragazzo d’oro

  4. Mah, V non lo farebbe mai. Lui è un grandissimo fan dei Big Bang e non avrebbe nessun motivo per poter prendersi gioco di loro. Non cantate anche voi la vostra canzone preferita quando siete felici? Io lo faccio sempre…quindi è normale anche per Taehyung.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.