Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Uno show della SBS fa infuriare i netizen

| On 18, Dic 2015

Lo scorso 16 dicembre è andata in onda un altro episodio di “One Night of TV Entertainment” sulla SBS e questo episodio in particolare ha suscitato la rabbia dei netizen.

Durante la rubrica “One Night’s Strange Stories“, che di solito mostra foto di celebrità, solitamente idol, stranamente sproporzionate o chiaramente ritoccate.

Come potete vedere dal video, la rubrica ha mostrato alcune foto che sono state chiaramente modificate digitalmente. Come le gambe di Sohee delle Wonder Girls separate dal corpo, o Han Ga In con tre braccia e Hyoyeon delle Girls’ Generation con un braccio troppo lungo.

Ma i netizen si sono arrabbiati per i commenti alle foto di Yoona delle Girls’ Generation e di IU, dove secondo il programma TV la posizione dei loro corpi è troppo strana.

La testa di Yoona sarebbe al contrario, e così il corpo di IU. Il reporter ha commentato: “Questa è una copertina con Yoona delle Girls’ Generation. Nella foto Yoona si volta verso dietro. Se invece giriamo il corpo dall’altra parte, la posizione sembra molto più naturale. Quale delle due foto sembra più naturale? quella originale o quella modificata con la grafica?

Un altro reporter ha poi commentato la foto di IU: “IU è girata dall’altra parte. Ma se giriamo la testa nel lato opposto, la posizione sembra più confortevole. Cosa è successo? Sembra un po’ strano.

I fan coreani si sono scatenati online, incolpando il programma televisivo di molestie sessuali. Secondo i netizen, il programma tv voleva insinuare che il corpo di una donna è lo stesso sia davanti che dietro e secondo loro questo è un tipo di molestia sessuale.

I rappresentati dello show “One Night of TV Entertainment” non hanno ancora rilasciato un commento ufficiale ai post negativi dei netizen.

Che cosa ne pensate? secondo voi si tratta di un caso di molestie sessuali?

show-fotomodificate

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.