Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

TS Entertainmet in ritardo nel pagamento dello staff?

TS Entertainmet in ritardo nel pagamento dello staff?

| On 13, Mar 2017

La TS Entertainment, agenzia delle SECRET, B.A.P e Sonamoo, è stata accusata da ex e attuali membri dello staff di essere in ritardo nei pagamenti dei dipendenti da mesi ormai, costringendoli a chiedere prestiti per sopravvivere.

Più dipendenti hanno dichiarato di aver ricevuto lo stipendio per il mese di dicembre solo all’inizio di febbraio e la busta paga di gennaio è stata ritardata ancora una volta. Più volte hanno provato a chiedere spiegazioni su questi continui ritardi, senza mai essere ascoltati. Inoltre, ci sono stati casi in cui i dipendenti hanno dovuto pagare le spese della società di tasca propria: un manager ha riferito che l’azienda faceva pagare ai dipendenti biglietti per il parcheggio promettendo una successiva compensazione mai giunta.

Un ulteriore problema sono anche le ore lavorative: un manager si è lamentato di aver lavorato con turni di 20 ore per 6 giorni di fila guadagnando solo 1,3 milioni di won (circa 1000 euro), una violazione palese al salario minimo del settore.

La TS Entertainment ha risposto a queste contestazioni dello staff dicendo che non riescono a supportare tutti questi costi perché sull’orlo della bancarotta e questo confusione ha colpito anche le ore lavorative, aumentate a causa di mancanza del personale. L’agenzia si è impegnata con i dipendenti a risolvere questi problemi entro la fine di marzo.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!