Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I teaser e i dettagli sulla nuova creazione dei BTS, "WINGS"

I teaser e i dettagli sulla nuova creazione dei BTS, “WINGS”

| On 14, Set 2016

Il 4 settembre sono inziate le pubblicazione dei teaser di “WINGS” nuovo progetto targato Bangtan Boys.

Il tutto ha avuto inizio con il rilascio di “WINGS Short Film #1 BEGIN” un MV teaser con solo protagonista il Golden Maknae del gruppo, Jungkook. La clip ha un inizio romantico, il leader del gruppo, Rap Monster, legge infatti la traduzione inglese di un passaggio della novella tedesca “Demian – Storia della giovinezza di Emil Sinclair” di Hermann Hesse (parentesi che si protrarrà per tutti i successivi teaser). Nel filmato Jungkook sembra inizialmente risvegliarsi da un incubo prima della comparsa di schermata nera sulla quale appare la frase “Perchè l’alba è più buia prima del sorgere del sole”, e del ritorno in quel brutto sogno da cui precedentemente sembrava si fosse risvegliato.

Il 5 settembre è stata la volta di Jimin. Il teaser del ballerino del gruppo s’intitola “WINGS Short Film #2 LIE” e l’inizio di questa clip ci ripropone ancora un passo del libro già narratoci da Rap Monster nel primo teaser. Alterego della primo filmato, per quanto rigurda i colori, da un profondo buio si passa ai toni candidi del bianco. Questo secondo video vede un Jimin alle prese con dei momenti di pura follia.

Il 7 settembre è stata la volta di V. Il ragazzo protagonista di “WINGS Short Film #3 STIGMA” sembra avere un déjà vu. La clip rivive infatti momenti molto simili a quelli interpretati dallo stesso Kim Taehyung in “RUN”.

Il protagonista della quarta clip, rilasciata l’8 settembre, è un ribelle SUGA. Il richiamo di un pianoforte è talmente forte da fargli infrangere il vetro di un negozio e di conseguenza anche la legge. Il rapper inizia a correre spostando la scena su di una strada. “Sarei cambiato, se avessi preso un altra strada, se ti fossi fermato e guardato indietro”, è la frase che compare questa volta sul nero schermo. Questa particolare clip ha riscosso un particolare successo, “WINGS Short Film #4: FIRST LOVE” ha superato il milione di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Nessun particolare denominatore comune lega le storie narrate nei diversi filmati, ma tutti i video ripropongono salienti stralci già visti all’interno degli MV della saga “The Most Beautiful Moment in Life” e non solo…

Il 9 settembre è stato il momento di Rap Monster. Il rapper in “WINGS Short Film #5 REFLECTION” compie ben due passi indietro rispetto ai compagni, riproponendo nel suo teaser un immagine vista nell’MV di “Danger”. “Chi ti mostra lo specchio”, è la dicitura che compare sullo schermo prima che Namjoon si riprenda da un “mancamento”.

Il 10 settembre con J-Hope e “WINGS Short Film #6 MAMA” si ritorna alla luce. Oltre ai colori chiari ed elementi scenici già visti nella clip di Jimin, anche nel teaser di Ho Seok si ripresenta una componente di malsana follia, una pazzia combattuta a passi di danza.

L’ultimo teaser spetta al maggiore del gruppo. Jin è il protagonista di “WINGS Short Film #7 AWAKE”, il risveglio. Familiari immagini caraterizzano la clip del fanciullo, immagini già viste in “RUN” ed altre in questa serie di “WINGS” teaser.
“Non ci sono sogni” e “Piangere, ridere, entrambe sono due belle azioni”, sono gli enigmatici messsaggi che Jin porta con se in quello che sembrerebbe l’ultimo video di questo settetto di corti.

[VIDEO] “WINGS Short Film #7 AWAKE”

“WINGS” sarà il secondo full album del gruppo della Big Hit Entertainment. Secondo le informazioni raccolte da Donga, il produttore e compositore Philtre sta contribuendo attivamente alla creazione di questa attesa opera. L’uomo, membro della band Planet Shiver, ha recentemente partecipato come produttore in diversi episodi dello show della JTBC “Sugar Man”. È stato il creatore di diversi ben riusciti ri-arrangiamenti come la cover di “Perhaps That” eseguita da Crush e Loco, “Only For You” coverata dai Dynamic Duo, “Only The Words I Love You” performata da Jonghyun degli SHINee e “What I Wanted From You” per le Red Velvet. La Big Hit si è dunque avvalsa di davvero un ottimo elemento per affiancare i suoi amati Bangtan Boys.

46 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.