Generale

Taeyong degli NCT si scusa con le vittime di bullismo e dei suoi commenti omofobi

Prima annunciato dal portale ‘Wikitree’ poi confermato dall’SM, Taeyong degli NCT ha incontrato personalmente le vittime del suo passato da bullo alle scuole medie come riferito dal suo ex compagno di classe lo scorso mese, oltre che a un commento omofobo che aveva indirizzato sempre a un suo compagno di classe alle medie nel loro album del diploma dove aveva scritto “Tutti si sono divertenti tanto e tutti sono davvero bravi e credo che tutti faranno belle cose. Ma. [Nome dello studente oscurato] non ci riuscirà perché è gay. Ne posso essere sicuro.

Articolo: “Taeyong degli NCT accusato di nuovo di bullismo: cosa c’è di vero?”

“Wikitree” ha dichiarato che Taeyong ha incontrato il suo ex compagno di classe della scuola media dopo aver concluso le sue promozioni all’estero con i SuperM, i giornalisti dei media “Wikitree” erano presenti alla vista.

Quando la vittima si è trovata faccia a faccia con Taeyong l’11 ottobre, “Wikitree” riferisce che è scoppiata in lacrime e non è riuscita a calmarsi per circa un’ora. Successivamente, hanno iniziato a discutere e Taeyong ha detto: “In verità, io non sono mai stato in grado di riposare facilmente da questo incidente. Mi sono pentito più volte delle mie azioni, chiedendomi: “Perché ho fatto cose del genere.”

Dopo circa 2 ore di discussione, la vittima ha accettato le sincere scuse di Taeyong e ha scelto di perdonarlo e l’idol si è scusato dicendo: “Ero una persona che non poteva esprimermi bene a quel tempo. Voglio scusarmi sinceramente per le mie azioni sconsiderate e le parole della mia giovinezza. Mi dispiace così tanto.” La vittima ha risposto: “Lavora sodo nelle tue promozioni e prenditi cura della tua salute. Farò il tifo per te da lontano.”

L’SM Entertainment ha, di fatto, confermato quanto riferito dal portale Wikitree, dicendo che Taeyong si è scusato personalmente con gli amici che ha ferito con le sue parole e azioni immature durante i suoi anni di scuola media. Inoltre, Taeyong ha anche inviato le sue parole di scuse ad altri amici con i quali non è stato in grado di mettersi in contatto.

14 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

‘The Red Sleeve’ è davvero una piccola perla, melodrammatica ma necessaria

"Il re amava la cameriera di corte; ma la cameriera di corte amava il re?"…

7 ore ago

Come sta andando il debutto di Lucas, ex-NCT?

Lucas ha debuttato da poco con 'Renegade', ufficialmente il primo aprile, e a distanza di…

1 giorno ago

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

1 giorno ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

2 giorni ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

2 giorni ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

3 giorni ago