Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyong degli NCT piange mentre si scusa per gli errori passati

Taeyong degli NCT piange mentre si scusa per gli errori passati

| On 18, Lug 2016

Taeyong degli NCT ha pianto mentre si scusava per gli errori passati: quando andava alle media ha truffato alcune persone su internet con minacce, vendendo oggetti inesistenti o difettosi. Già a dicembre 2014, poco dopo lo scandalo, arrivarono le scuse ufficiale dell’SM, ma molti netizen non hanno dimenticato la storia, continuando a sottolineare il suo passato.

Durante il primo episodio di ‘NCT Life: Pep Rally’, nel dietro le quinte della nuova sub-unit NCT 127, Taeyong ha parlato di sé e del suo passato. “Ho pensato a lungo a cosa dovrei fare. Prima di debuttare, quando ero giovane, ho fatto molte cose di cui mi pento e per cui sono imbarazzato.”

“Ancora non faccio pche pensarci. La mia mente è piena di questi pensieri. Avrei dovuto dirlo prima, ma ero molto immaturo e non pensavo attentamente. Voglio sinceramente scusarmi con chi ho ferito quando non provavo neppure a capire le altre persone.”

“Nel futuro, devo fare meglio” ha detto prima di piangere, “Devo fare meglio così che possa essere sicuro e pieno di onore davanti agli altri membri che si fidano di me e a cui piaccio. Credo che è quello che farò sicuramente.”

Intanto gli NCT fanno partire di nuovo il loro reality show, ‘la terza stagione di ‘NCT Life’ dal 16 luglio. In questo reality torneremo a scoprire i retroscena della loro vita da idol, le loro forze, debolezza e il loro fascino.

62 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.