Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyeon delle Girls' Generation parla dopo l'esperienza a Jakarta

Taeyeon delle Girls’ Generation parla dopo l’esperienza a Jakarta

| On 19, Ago 2017

Arrivata all’aeroporto di Jakarta, Taeyeon delle Girls’ Generation si è trovata praticamente sommersa da fans acclamanti e fotografi pronti ad immortalarla.

Taeyeon si trova nella città indonesiana per via di alcuni suoi impegni. Al suo arrivo è stata visibilmente sommersa da fans e fotografi desiderosi di farle fotografie e filmare video. Grazie a quei video possiamo vedere come la cantante appaia visibilmente poco contenta di ricevere così tante attenzioni soprattutto perché quella situazione sarebbe potuta diventare pericolosa per se stesse e per chi le era intorno. (Qui trovate il video di Taeyeon in aeroporto).

Subito dopo quella che è avvenuto, la cantante si è subito sfogata lasciando un messaggio sul suo profilo Instagram: “C’era una situazione pericolosa all’aeroprto di Jakarta dove, nell’enorme folla, piedi e corpi si sono ammassati nell’enorme folla. Ho rischiato di cadere per terra e tremavo. Le lacrime non avevano intenzione di fermarsi. La sicurezza mi ha presa pensando che fossi in pericolo ma anche quello è stato una sorpresa per me. Ero nervosa a causa dei costanti contatti con corpi dietro e al mio fianco. Non c’era ordine e la mia mente pesa sapendo che ci sono persone che vengono colpite e ferite. Comunque, questo probabilmente non è stato intenzionale ma le persone hanno continuato a toccare parti del corpo come sedere e la parte del petto. Questo è davvero allarmante e non riuscivo ad avere la mente lucida. Perciò non sono riuscita a mostrare la parte bella di me a Jakarta, dove sono tornata dopo tanto tempo. Sono dispiaciuta per quei fans che hanno aspettato e per favore, mantenete l’ordine e non fatevi male. Penserò ad oggi come una cosa successa per caso perché so che i nostri fans sono i più amorevoli, premurosi e comprensivi. Spero che nessuno si faccia male“.

Subito dopo l’incidente capitato a Taeyeon, anche la SM Entertainment è intervenuta rilasciando la sua dichiarazione: “Taeyeon ha sofferto per un grande shock a causa della situazione caotica che c’è stata all’aeroporto in Indonesia, ma adesso sta meglio. Lei è molto più preoccupata per i fans che erano presenti e se loro si fossero fatti male o no. Abbiamo ricevuto delle sincere scuse da parte dello staff dell’aeroporto che hanno promesso di migliorare le misure di sicurezza per evitare che avvengano ancora questi problemi durante partenze, arrivi e altro“.

E, ancora una volta, Taeyeon, poche ore fa ha lasciato un messaggio ai suoi fans per informare tutti che sta bene: “Sto bene. Ho appena finito con l’esibizione. E’ la fine dei miei programmi per la giornata. Grazie per avermi sostenuta agitando il nostro lightstick rosa. Questo è stato un errore fatto dalla mia agenzia, perciò non vi sentite troppo in colpa“.

Siamo contenti di sapere che Taeyeon sta meglio e speriamo che queste cose non capitino più.

 

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento