Taeyang e Daesung dei BIGBANG hanno concluso i due anni di servizio militare e sono tornati ufficialmente dai quartieri generali di Gyeonggi-do Yongin.
Subito molti fan hanno iniziato a chiedere di un eventuale comeback dei BIGBANG, soprattutto durante un live di Taeyang su Instagram che ha risposto: “Abbiamo bisogno di molte riflessioni. Ci penseremo intensamente e prenderemo una decisione per noi stessi. Vogliamo tornare bene e mostrare un lato di noi impossibile da svelare mentre eravamo nell’esercito.” Durante il live, alcuni VIP hanno nominato Seungri, adesso indagato per gravi accuse: alla frase ‘Stiamo aspettando i BIGBANG, i 5 membri’, l’idol ha risposto semplicemente ‘Lo so’, all’altra frase ‘per favore riferisce a Seungri che ci manca’ ha detto ‘Farò del mio meglio’ con un’espressione molto rigida.
La dichiarazione i merito a un eventuale comeback dei BIGBANG di Taeyang è molto generica e quasi in contrapposizione con quella forte e chiara di T.O.P che, sempre su Instagram ha scritto “Yes, God! Non ho intenzione di tornare nello show business” il 31 ottobre.
G-Dragon, molto più ambiguo, ha pubblicato su Instagram: ‘Vivi per te stesso. Lascia che il mondo giri senza di te. Non è la fine del mondo senza di te. Non prenderti troppo sul serio.’
11 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…