Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyang e Daesung tornano dal militare e parlano di un comeback dei BIGBANG

Taeyang e Daesung tornano dal militare e parlano di un comeback dei BIGBANG

| On 13, Nov 2019

Taeyang e Daesung dei BIGBANG hanno concluso i due anni di servizio militare e sono tornati ufficialmente dai quartieri generali di Gyeonggi-do Yongin.

Subito molti fan hanno iniziato a chiedere di un eventuale comeback dei BIGBANG, soprattutto durante un live di Taeyang su Instagram che ha risposto: “Abbiamo bisogno di molte riflessioni. Ci penseremo intensamente e prenderemo una decisione per noi stessi. Vogliamo tornare bene e mostrare un lato di noi impossibile da svelare mentre eravamo nell’esercito.” Durante il live, alcuni VIP hanno nominato Seungri, adesso indagato per gravi accuse: alla frase ‘Stiamo aspettando i BIGBANG, i 5 membri’, l’idol ha risposto semplicemente ‘Lo so’, all’altra frase ‘per favore riferisce a Seungri che ci manca’ ha detto ‘Farò del mio meglio’ con un’espressione molto rigida.

La dichiarazione i merito a un eventuale comeback dei BIGBANG di Taeyang è molto generica e quasi in contrapposizione con quella forte e chiara di T.O.P che, sempre su Instagram ha scritto “Yes, God! Non ho intenzione di tornare nello show business” il 31 ottobre.

G-Dragon, molto più ambiguo, ha pubblicato su Instagram: ‘Vivi per te stesso. Lascia che il mondo giri senza di te. Non è la fine del mondo senza di te. Non prenderti troppo sul serio.’

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.