Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Svelati dettagli e ruoli del drama dei BTS, 'Youth'

Svelati dettagli e ruoli del drama dei BTS, ‘Youth’

| On 20, Ott 2020

‘Youth’ è il drama che racconterà la storia dei BTS dal loro Universe in modo romanzato. Hanno finalmente confermato il cast composto da giovani attori come Seo Ji Hoon, Noh Jong Hyun, Ahn Ji Ho, Seo Young Joo, Kim Yoon Woo, Jung Woo Jin e Jeon Jin Seo che interpreteranno, in ordine, Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook.

Il dramma sarà scritto da Kim Soo Jin, che in precedenza ha lavorato a The Light in Your Eyes e Weightlifting Fairy Kim Bokjoo. YOUTH mostrerà la crescita di sette ragazzi che originariamente si trovavano in una situazione precaria, trasformandosi in persone preziose ‘un per l’altro.

Seo Ji Hoon interpreterà il ruolo di Jin, un ragazzo intrappolato nell’ombra di suo padre, che lavora all’Assemblea nazionale. Sebbene abbia un viso perfetto, ha difficoltà a esprimere le sue emozioni. Ha dovuto convivere con il piano di suo padre per lui, non con quello che voleva fare. Seo Ji Hoon si è fatto conoscere attraverso lavori precedenti come Men are Men, Welcome, Flower Crew: Joseon Marriage Agency e School 2017.

Suga sarà interpretato da No Jong Hyun ed è un ragazzo che si dice che abbia ucciso sua madre e dato fuoco alla sua casa, ma in realtà è solo un ragazzo che sembra freddo all’esterno, ma caldo all’interno. Il suo vecchio pianoforte è la sua unica via di fuga dal mondo, poiché sua madre significava tutto per lui. Le sue ferite guariscono quando incontra Jungkook. No Jong Hyun è apparso in Kkondae Intern, Life on Mars e Why This Is My First Life.

Ahn Ji Ho interpreterà il ruolo di J-Hope, una macchina da ballo con un atteggiamento positivo, ma che è stato lasciata solo dal mondo. È stato abbandonato in un parco di divertimenti da bambino, ma porta ancora un’aura e una personalità più luminose di chiunque altro. Ahn Ji Ho è apparso in molti film, tra cui Inseparable Bros e The House of Us, oltre al dramma Nobody Knows.

Seo Young Ju interpreterà il ruolo di RM, un ragazzo il cui sogno era solo quello di vivere una vita normale. È un duro, diventa un adulto prima degli altri imparando la dura realtà di ciò che la vita può lanciarti. È responsabile e ha svolto molti lavori part-time, ma è sempre al primo posto in quello che fa.

Kim Yoon Woo interpreterà il ruolo di Jimin, il ragazzo che nasconde un segreto indicibile dietro il suo sorriso luminoso. L’iper-protezione della sua famiglia nei suoi confronti e le bugie durante la sua giovinezza lo hanno lasciato con dei traumi, confondendolo sulla sua vera identità.

Jung Woo Jin interpreterà il ruolo di V, un ragazzo pieno di ferite mentre vive con suo padre, che è un ubriacone. Eppure V ha sempre avuto l’innocenza e la speranza che sua madre, che è scappata, causando il cambiamento di suo padre, un giorno sarebbe tornata a casa.

Jeon Jin Seo interpreterà il ruolo di Jungkook, un ragazzo curioso e profondo. Non si sente felice nell’instabilità della sua famiglia e si sente indifferente sia alla vita che alla morte. Jeon Jin Seo ha interpretato il ruolo di Lee Joon Young nel dramma di successo The World of the Married.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.