Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Svelata la title track del nuovo album solista di Taemin degli SHINee

Svelata la title track del nuovo album solista di Taemin degli SHINee

| On 16, Feb 2016

Durante le ultime ore, il fandom delle shawol è stato scosso dalla miriade di notizie che sono state svelate sul solo comeback di Taemin degli SHINee.

Il titolo dell’album è “Press it”, e come vi avevamo già annunciato, conterà ben 10 tracce e verrà rilasciato il 23 febbraio.

La title track sarà “Press Your number” ed è stata prodotta dalla star mondiale Bruno Mars e dal team Stereotypes. Ma, le sorprese non finiscono qui, infatti, il testo è stato scritto da Taemin stesso. 

Questa, non è proprio la prima volta che il main dance degli SHINee si cimenta nella scrittura di una sua canzone, qualcuno ricorderà “Cry For Me” (dove si dice abbia partecipato alla composizione, purtroppo, non ci sono mai state conferme), che ha visto la luce solo durante un’esibizione all’SM Week The Wizard del 2013.

Però, questa è la prima volta che possiamo ascoltare una studio version di un’intera traccia scritta da lui. Un passo davvero importante, che mostrerà un lato più maturo e sensibile di Taemin.

Correlate a queste fantastiche notizie, non potevano mancare delle foto teaser, a dir poco accattivanti:

Taemin_comeback_SHINee_foto_teaser_01Taemin_comeback_SHINee_foto_teaser_02Taemin_comeback_SHINee_foto_teaser_03Taemin_comeback_SHINee_foto_teaser_04Taemin_comeback_SHINee_foto_teaser_05

Un comeback che si prospetta sempre più interessante, e noi non vediamo l’ora che sia il 23!

Intanto, oggi dovrebbe uscire anche l’MV Teaser. Stay Tuned!

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.