Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suzy rilascia 'Holiday' e ha difficoltà allo showcase

Suzy rilascia ‘Holiday’ e ha difficoltà allo showcase

| On 29, Gen 2018

Suzy è tornata con il suo secondo mini album ‘Faces of Love’ dove descrive con i vari brani tutti i volti dell’amore, a partire dalla title-track ‘Holiday’.

“Holiday” in collaborazione con il rapper DPR LIVE è una traccia R&B rilassante con un MV girato tra Los Angeles e il New Mexico. L’album contiene 7 brani tra cui la title-track e brani come “SObeR” e “Bad X”.

Lo showcase di Suzy per il comeback, però, non sembra essere andato molto bene: molti giornalisti e netizen si sono lamentati perché l’idol sembrava veramente in difficoltà mentre rispondeva alle domande sul suo ultimo album. La domanda che l’ha messa in maggiore difficoltà è quella sul tipo di amore che voleva esprime con il suo album ‘Faces of Love’, che ruota proprio intorno a questo argomento. Suzy ha iniziato con ‘L’amore di una venticinquenne…’ prima di zittirsi e chiedere scusa. Questa confusione ha portato molti a criticarla e anche a chiedersi se davvero avesse partecipato all’album e alla scrittura dei testi come precedentemente pubblicizzato.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!