Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Super Junior, TVXQ, SHINee ed EXO dicono "arrivederci" a Eunhyuk

Super Junior, TVXQ, SHINee ed EXO dicono “arrivederci” a Eunhyuk

| On 13, Ott 2015

Un altro membro dei Super Junior è partito per il militare oggi.
Lee Hyukjae, in arte Eunhyuk, si è arruolato ufficialmente a Chuncheon, nella provincia di Gangwon attorno alle 12 di oggi. Dopo aver completato l’addestramento di base nella 102esima Reserve Force, Eunhyuk servirà come soldato in servizio attivo nei prossimi due anni.

Eunhyuk ha pianto mentre ringraziava i fan giunti a salutarlo, dicendo: “Questa mattina fa freddo, ma grazie per esser venuti lo stesso. Ogni uomo coreano ha il dovere di difendere il proprio paese, quindi servirò bene e tornerò in salute. Mentre sono via per favore rimanete in salute e io tornerò nei Super Junior come Eunhyuk terminato il servizio militare.”

Molti dei membri dei Super Junior hanno lasciato messaggi d’incoraggiamento per l’amico sui social network.

Il leader Leeteuk ha postato su Instagram una foto di loro due scrivendo: “Adesso il posto affianco al mio sarà vuoto. Abbiamo la capacità di capirci al volo con uno sguardo. Ti voglio bene Hyukjae. Sigh, mi viene da piangere.”

 

Anche Donghae ha usato Instagram per lasciare un ultimo accorato messaggio all’amico e collega: “Mio amato amico Hyukjae, anche se non sarai qui di persona restiamo sempre insieme nello spirito. Ti supporterò dovunque tu sarai, pregherò che tu sia sempre felice e in salute, quindi ricongiungiamoci presto. Ti voglio bene Hyuk, amico mio; grazie anche a tutte voi E.L.F.”

 

Yesung ha postato due foto scrivendo: “Il mio cuore inquieto ora deve essere vuoto!” e “Già, è decisamente vuoto. Non ti preoccupare, ci penserò io ai SuJu da ora in poi. Ci vediamo durante la tua prima uscita.”

오늘부터 살짝쿵 마음이 허전하구나 …. ⁉️ #YESUNG

A photo posted by Yesung (@yesung1106) on

https://instagram.com/p/8w69zbAv9P/?taken-by=yesung1106

 

Anche Zhou Mi dei Super Junior-M ha twittato a Eunhyuk: “Prenditi cura del tuo corpo e torna in salute!”

 

Lo stesso Eunhyuk ha postato una serie di foto sul suo Instagram per salutare i fan prima dell’arruolamento. Sotto la prima foto ha scritto: “Grazie alle mie E.L.F sono sempre felice.”

https://instagram.com/p/8vxti7ib2X/?taken-by=eunhyukee44

La seconda foto è una fan art, seguita dal messaggio: “È arrivato il tempo per me di andare. Vado. #Grazie #ViAmo”

L’ultima foto è un messaggio per i suoi membri che dice: “Siamo stati insieme per così tanto tempo che adesso che dobbiamo separarci mi sento strano. Mi mancheranno tanto i membri, gli sono molto grato e sono dispiaciuto. Vi voglio bene. #superjunior #siamoisuperjuni-o-e-o”

 

Heechul e Yesung hanno poi condiviso una foto con il messaggio #DongSuSHIEX che riunisce Leeteuk, Yesung, Donghae, Heechul e Kangin dei Super Junior, Changmin dei TVXQ, Minho degli SHINee, Suho e Chanyeol degli EXO, tutti insieme per salutare Eunhyuk.

#동슈샤엑

A photo posted by 우주대스타 ☆ 天上天下 希澈獨尊 (@kimheenim) on

 

Leeteuk ha poi condiviso una foto della location dell’arruolamento di Eunhyuk, scrivendo: “Mi manchi di già. Torna sano e salvo!”

..벌써 보고싶어..ㅠㅠ 건강하게만 잘 다녀와!!!!!!!!!..

A photo posted by Lee teuk (@special_js1004) on

E un’ultima foto di Eunhyuk con i capelli tagliati e un’espressione buffa che dice: “Spero che sarai in salute e che ti capitino solo cose belle al militare. Incontriamoci di nuovo con una faccia più carina!! Ti voglio bene Hyukjae-ya! Hai tagliato i capelli ma ti stanno bene~~ ^^ hehe che tenero~ carino.. +_+ ti verrò a trovare!” … e pubblicherò le tue foto lentamente, una per volta, in modo che tu non venga dimenticato… ^^”

 

Eunhyuk è il terzo membro dei Super Junior ad arruolarsi quest’anno dopo Shindong e Sungmin, nonchè il settimo Super Junior in totale. Fra un paio di giorni toccherà a Donghae e il mese prossimo a Siwon, assieme a Changmin dei TVXQ.

Preparate i fazzoletti E.L.F, ne avremo bisogno.

 

Fonte: Soompi

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!