Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sunhwa lascia le SECRET e parla ai fan

Sunhwa lascia le SECRET e parla ai fan

| On 26, Set 2016

Sono mesi che le voi circolano e adesso è stato confermato dalla TS Entertainment: Sunhwa lascia ufficialmente le SECRET che continueranno come gruppo composto da tre membri.

“Buongiorno, questa è TS Entertainment.
Sunhwa, che è stato attiva come membro delle SECRET e come attrice per gli ultimi 7 anni, concluderà le sue promozioni come membro delle SECRET il 13 ottobre. Terminerà il suo contratto con la nostra compagnia in quello stesso giorno.
Le SECRET continueranno come trio con Hyosung, Ji Eun e Hana, che hanno rinnovato i loro contratti e stiamo programmando di continuare a sostenere le loro attività individuali come precedentemente fatto.
Vi ringraziamo per il supporto che avete mostrato alle SECRET e vi chiediamo di continuare a sostenerle e mostrare interesse per loro e Sunhwa.
Grazie.”

Sunhwa, è stato riferito, si concentrerà sulla sua carriera da attrice ma ancora non è reso noto con quale agenzia firmerà il nuovo contratto.

La ragazza ha lasciato un lungo e sincero messaggio sul suo account Instagram con un collage di fot dei suoi anni passati nelle SECRET: “A tutti i Secrettime che mi hanno incoraggiato e mi hanno dato l’energia, sono Sunhwa. Sto salutando tutti con un cuore diverso e più attento rispetto a prima. Prima di tutto, vorrei ringraziare coloro che mi hanno dato tanto amore e interesse in questi sette anni come membro delle SECRET. Sono così felice e grata che siamo stati in grado di piangere e ridere insieme.
Quando guardo indietro, vedo che sono stata in grado di realizzare cose incredibili con le altre, cose che non sarei stata in grado di fare da sola in un momento in cui non sapevo nulla, ma ho ricevuto una quantità inimmaginabile di amore e di interesse. E’ stata una decisione difficile da prendere e sono molto dispiaciuta e triste. Farò tesoro di tutti i ricordi preziosi. E tutta la passione che ho provato fino ad ora, d’ora in poi continuerà a venire fuori. Forse potrei sembrare non qualificata e immatura in questo mio nuovo inizio, non importa dove andrò, diventerò una persona che lavora sodo per ripagare in silenzio l’incoraggiamento di tutti voi. Ringrazio di cuore tutti coloro che sono stati con me finora, compresa la famiglia della TS, i membri e tutti i fan.”

Anche Hyosung ha scritto della questione su Instagram, con un’immagine di un rosa tramonto: “Ciao, sono la leader delle SECRET, Hyosung. Sunhwa, che è stata con noi per 7 anni come membro delle SECRET, ha concluso questa attività perché vuole diventare un’attrice. Non possiamo più stare insieme come cantanti, ma io sosterrò Sunhwa così come abbiamo vissuto e trascorso del tempo insieme. Ringraziamo i fan che ci hanno dato tanto amore quando abbiamo lavorato in 4 e chiediamo di sostenere e amore allo stesso modo le attività future delle SECRET. Grazie.”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!