Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Soyou nell'MV 'Monitor Girl' con Louie e parla del suo solo

Soyou nell’MV ‘Monitor Girl’ con Louie e parla del suo solo

| On 26, Ott 2017

Soyu, ex-membro delle SISTAR, ha iniziato a pubblicare notizie per il suo ritorno da solista, primo rilascio ufficiale dallo scioglimento del gruppo.

Ha, innanzitutto, collaborato con Louie, membro dei Geeks, rilasciando la traccia ‘Monitor Girl’. E’ la seconda collaborazione tra i due artisti che insieme avevano cantato nel 2012 il brano “Officially Missing You, Too”, una vera e propria hit di quell’anno.

Monitor Girl’ è una traccia scritta e composta da Louie stesso insieme a WYBH e Cosmicboy ed è una traccia medium tempo con una melodia dolce che però è caratterizzato da un video musicale molto crudo e violento.

Intanto Soyu ha anche rivelato informazioni concrete per il suo rilascio di un nuovo album da solista che sarà insieme al cantante veterano Sung Si Kyung in una delle tracce che Yoon Jong Shin ha prodotto e regalato all’idol.

Nella costellazione delle persone che affiancheranno Soyu per questo ritorno appaion anche come produttori Lee Kwan, Sung Si Kyung, Mind U, Yoon Hyun Sang, Moon Moon, No Reply, Primary, Cloud, Davi e feauturing con Geeks.

Rilascio previsto per il mese di novembre.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!