Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Joong Ki ha richiesto il divorzio senza discuterne con Song Hye Gyo?

Song Joong Ki ha richiesto il divorzio senza discuterne con Song Hye Gyo?

| On 30, Giu 2019

Diversi report, tra cui quello del Channel A, parlano del fatto che Song Joong Ki pare che abbia chiesto il divorzio a Song Hye Kyo senza discuterne con lei prima.

Un servizio di Channel A riferisce che la richiesta di divorzio è stato presentata senza farlo sapere in anticipo a Song Hye Kyo. Si dice che l’avvocato di Song Joong Ki abbia presentato la domanda di divorzio al tribunale della famiglia di Seoul il 26 giugno e Song Hye Kyo è stata avvisata il giorno successivo, il 27, quando è tornata da un servizio fotografico in Tailandia.

Come già detto in precedente, le parole usate da Joong Ki nella sua lettera aperta in merito al divorzio, sono oggetto di un’attenta analisi in questo momento. L’attore ha scritto precisamente “Invece di allungare il processo considerando i difetti degli altri e deridendoci a vicenda, spero di completare il divorzio in modo amichevole” e per il canale questo può essere letto come un avvertimento dell’uomo verso Song Hye Kyo e un suggerimento a evitare di diffondere bugie sulla sua vita coniugale o sui dettagli del divorzio, altrimenti anche l’attore avrebbe rivelato la sua versione.

Secondo Channel A, i rappresentanti legali di Song Joong Ki stanno negoziando un divorzio senza alimenti e si prevede che il tutto sarà definito entro agosto.

Alcuni sostengono che coppia si è separata all’inizio di maggio, ma secondo altre voci, invece, i due non vivono più nella stessa casa da settembre/ottobre 2018, circa 11 mesi dopo il matrimonio e il motivo erano differenze di visione del loro futuro, uno troppo concentrato sul lavoro e l’altro desideroso di figli.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.