Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Son Naeun delle Apink condivide inediti scatti con PSY

Son Naeun delle Apink condivide inediti scatti con PSY

| On 12, Mag 2017

La partner scelta da PSY come sua co-star nel video di “New Face”, Son Naeun delle Apink, ha deciso di condividere con i suoi fans e con quelli dell’eclettico artista della YG Entertainment alcuni inediti scatti rubati dal set del MV di una delle title track di “4 x 2 = 8“.

I fotogrammi comparivano sul profilo Instagram personale della giovane. Secondo quanto rivelato da PSY, Naeun si è impegnata molto affinche il suo viso non trasparisse sentimenti diversi da quelli espressamente richiesti dal regista del video.
Nel frattempo la leader delle Apink, Chorong, in una recente intervista ha parlato del rinnovato contratto del gruppo. “Siamo giunte a questa conclusione molto rapidamente per via del poco tempo a nostra disposizione. Abbiamo parlato a lungo tra di noi e abbiamo deciso di continuar a promuovere come Apink”, spiegava la ragazza aggiungendo d’esser certa che il suo gruppo non dovrà aver nulla a che fare con la leggendaria “maledizione dei sette anni”.

Chiedendole del futuro delle Apink, Chorong rispondeva così all’intervistatore: “Credo che i nostri membri attualmente impegnati con altre attività, come la recitazione, vogliano continuare a far parte del gruppo. Onestamente, ho paura non sarà semplice far coincidere le due cose e probabilmente una delle due attività verrà sacrificata ma questa loro reazione mi ha fatto comprendere quanto tutte tengano alle Apink.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!