"Show Me The Money" in cerca di nuovi concorrenti negli Stati Uniti!
admin | On 14, Mar 2016
Il programma televisivo “Show Me The Money” sbarca negli Stati uniti!
In cerca del più grande rap star della nuovissima quinta stagione, il programma si fa strada all’estero. Infatti, è stato riportato che lo scorso mese i produttori degli Stati Uniti e L.A. si sono mobilitati dopo numerose richieste, da parte di fans internazionali e rappers esordienti, di partecipare a “Show Me The Money” , desiderosi di mostrare le loro capacità nel campo.
Il producer della Mnet ha affermato:<< abbiamo ricevuto richieste da rappers internazionali di competere a “Show Me The Money“, prima che esca la nuova stagione del programma. Stiamo cercando di incrementare le possibilità affinché vi sia la possibilità per i rappers internazionali di apparire nella quinta stagione di “Show Me The Money“, il tutto sarà finalizzato anche per poter introdurre differenti talenti nel programma>>.
Nel frattempo i producers del programma stanno accentando e continueranno ad accettare le richieste dei rappers, sulla homepage ufficiale e/o sulla pagina di Facebook, dall’1 febbraio al 18 marzo.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento