Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungri dei BIGBANG si vanta di essere amato e 'molto bravo' su twitter e GDragon gli risponde

Seungri dei BIGBANG si vanta di essere amato e ‘molto bravo’ su twitter e GDragon gli risponde

| On 25, Lug 2015

Seungri e GDragon dei BIGBANG tornano a far parlare di loro dopo un curioso tweet del maknae che si vanta dell’essere il più amato dai suoi hyung.

Seungri ha pubblicato lo screenshot sul suo account Twitter di un’indagine tra i netizen in cui veniva chiesto chi fosse l’idol maknae più amato da i suoi hyung. Seungri vince con il 40.5% dei voti, cioè più di 24219 preferenze, in un sondaggio in cui hanno partecipato per 55000 utenti. Seguono a Seungri, Taemin degli SHINee, Sehun degli EXO, Dongwoon dei BEAST e Kyuhyun dei Super Junior.

Seungri ha scritto pubblicando la foto: “E’ vero, sono amato ^^ #IlNostroSeungrièBravo“.

seungrigdragon

Il suo hashtag è un chiaro riferimento ai complimenti che G-Dragon gli ha fatto durante l’episodio del 18 Luglio a “Infinite Challenge”, quando Kwanghee cantava i pezzi i Seungri nelle canzoni dei BIGBANG, sostenendo di essere in grado di farlo e G-Dragon ridendo diceva: “Il nostro Seungri è un bravo cantante. Il nostro Seungri è bravo.”

Anche G-Dragon ha risposto scherzosamente al tweet di Seungri dicendo: “Non avrei dovuto dirlo”, ma sembra proprio che il maknae non smetterà di ripeterlo molto presto!

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.