Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seunghee delle Oh My Girl attaccata da un rapper, suo stalker?

Seunghee delle Oh My Girl attaccata da un rapper, suo stalker?

| On 09, Mar 2021

La WM Entertainment sta intraprendendo un’azione legale contro il rapper tank che ha recentemente pubblicato un diss dal titolo ‘Suni’ su Seunghee delle Oh My Girl.

La nuova canzone del rapper Tank, “Suni”, parlava di Seunghee in modo molto negativo, come qualcuno che inganna i suoi fan e tradisce i suoi fidanzati. “Quando va alle feste di inaugurazione della casa, compra solo il suo caffè. Quando tutti gli altri arrivano con i regali, lei viene solo da sola e sorride dicendo che è il presente quando le persone la chiamano per non avere buone maniere. Ama gli altri uomini quando ha già un fidanzato. Riceve facilmente regali di borse del valore di migliaia di dollari. Quando ho detto che le persone con i fidanzati non lo fanno normalmente, lei ha detto che se non hai i mezzi per farlo, non farlo.”

Seunghee e Tank si conoscono da tempo anche perché hanno frequentato la Korean Arts High School insieme ma la situazione è molto complicata (trasformandosi in una relazione tossica, con stalking e attacchi a Seunghee) e l’agenzia l’ha spiegata in modo dettagliato:

“1. Il 7 dicembre dello scorso anno, Tank ha inviato messaggi a Seunghee e agli altri suoi ex compagni di classe sostenendo che si sarebbe suicidato in pochi minuti. Il contenuto dei testi includeva anche una nota di suicidio e un messaggio che diceva che aveva un coltello sulla sua scrivania. Poiché il rapper di solito mostrava uno stato mentale instabile, Seunghee ha capito che stava davvero per tentare il suicidio, quindi con l’intenzione di salvare una vita, ha chiamato una conoscente più anziana che stava lavorando con lui e ha spiegato la situazione. La signora ha immediatamente segnalato la situazione alla polizia.
2. I due si sono incontrati di nuovo e poiché Seunghee era preoccupata che Tank potesse tentare di nuovo il suicidio, gli ha offerto un po’ di incoraggiamento con l’intenzione di dimostrargli che è qualcuno che può essere amato da chiunque. Questo è stato il puro tentativo di Seunghee di fermare un altro tentativo di suicidio.
3. Sulla scia di questo incidente, Tank iniziò a diventare eccessivamente ossessionato inviandole le sue cartelle cliniche e psichiatriche con la motivazione che era stato salvato dalla morte. Ha fatto pressioni psicologiche su Seunghee dicendo che lo psichiatra dell’ospedale dove sta ricevendo il trattamento ha detto che Seunghee è una medicina per lui e che il medico ha detto di dirle che ha bisogno di stare al suo fianco e aiutarlo in modo che possa stare meglio. Ha anche dato alla parola “amore” un diverso tipo di significato eccessivo rispetto a quello reale, inviando messaggi ossessivi e portandolo a una situazione di corteggiamento unilaterale.
4. Quando i suoi sentimenti non sono stati ricambiati, Tank è andato nel panico inviando un messaggio minaccioso attraverso i media che diceva che presto si sarebbe suicidato e che il mondo intero avrebbe ricordato Seunghee per sempre.
5. Di conseguenza, dal 7 dicembre Seunghee si è lamentata di un disturbo di panico così grave che non può gestire il suo programma normalmente a causa del forte dolore mentale e dell’ansia, e anche se Tank ha interrotto contatto con lui, decidendo che non possono più restare in contatto.
6. Da allora, Tank ha pubblicato video e foto di evidenti affermazioni false che distorcono la verità attraverso i suoi social media e il canale YouTube.
Inoltre, si è scoperto che non solo molestava Seunghee, ma anche i suoi conoscenti e altri artisti inviando video e messaggi che suggerivano tentativi di suicidio e lamentavano disagio mentale “.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.