Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Seulong e Jinwoon dei 2AM lasciano la JYP Entertainment

Seulong e Jinwoon dei 2AM lasciano la JYP Entertainment

| On 26, Mar 2015

È di poche ore la notizia che ha sconvolto i fan dei 2AM e non solo. La JYP Entertainment ha, infatti, dichiarato che i due membri dei 2AM, Seulong e Jinwoon, allo scadere del contratto con l’agenzia, hanno deciso di non rinnovarlo e di entrare a far parte di compagnie differenti. Seulong desidererebbe portare avanti la sua carriera di attore e per questo motivo ha firmato un contratto con la SidusHQ, mentre Jinwoon, da sempre lo spirito libero e rockettaro del gruppo, sembrerebbe intenzionato ad accordarsi con la Mystic Entertainment.
Changmin è ancora sotto contratto con la Big Hit, la sub-agenzia della JYP Entertainemnt, e lo resterà per i prossimi sei mesi, mentre il leader Jo Kwon ha deciso di non lasciare la compagnia d’origine e rimanere fedele al suo Presidente Park Jin Young.

L’addetto stampa della JYP, comunque, ci ha tenuto a precisare che nonostante i quattro membri siano ormai gestiti da compagnie diverse, molto probabilmente continueranno le loro attività di gruppo. Dopo tanti anni di training ed esperienze condivise, infatti, i quattro ragazzi possono considerarsi come fratelli ed è per questo motivo che, finché lo vorranno, il legame tra i 2AM non si scioglierà.

19 cuori per questo articolo

Comments

  1. Veratre

    Mi viene da piangere… però se riusciranno comunque a portare aventi le attività come 2AM, oltre che le carriere da solisti, giuro che mi asciugo tutte le lacrime! Forza 2AM! E comunque grande agenzia la JYP, da cui nessuno vorrebbe mai andar via, e da cui alcuni sono costretti a farlo per mancanza di soldi. Amore vero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.