Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seolhyun delle AOA conquista lo Staff di Gangnam 1970

Seolhyun delle AOA conquista lo Staff di Gangnam 1970

| On 14, Gen 2015

Seolhyun delle AOA, ha finalmente debuttato nel grande schermo con il film Gangnam 1970.

I primi commenti positivi rilasciati dal protagonista Lee Minho, sono stati ricambiati dalla stessa Seolhyun in occasione della press preview tenutasi ieri.

Ha infatti dichiarato: “E’ stata la prima volta in cui ho recitato per un film. Essendo inesperta, ho riscontrato parecchie parti difficili e faticose. Lee Minho si è preso veramente cura di me e mi ha sostenuto molto! All’inizio ero davvero nervosa, e lui mi ha aiutata a rilassarmi sin dalle prime riprese. Grazie a lui, e a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, sono riuscita a girare al meglio le mie scene”.

In aggiunta, il coprotagonista Kim Raewon ha detto: “Seolhyun è davvero carina. Non abbiamo delle scene insieme, quindi non l’ho potuta vedere nel set ad eccezione di incontri casuali. Sono stato molto sorpreso di vedere quanto possa risultare carina sullo schermo!”, ha infine aggiunto: “Si adatta davvero bene al personaggio, ed è riuscita a portare dei bei sentimenti al film”, ammettendo di aver scattato una foto insieme.

Nel film Seolhyun interpreta SunAe, la sorella minore di Jongdae (Lee Minho), un ex boss.

Riguardo al debutto ha dichiarato: “Non riesco davvero a credere di aver recitato per un film. Sono felice che le riprese del mio primo film si siano concluse bene.  Sono entusiasta di aver avuto la possibilità di essere sia cantante che attrice”.

Il film racconta il desiderio, la lealtà, e il tradimento di due uomini, Jongdae (Lee Minho) e Yonggi (Kim Raewon), nel corso del 1970, quando Seoul stava attraversando un rapido sviluppo. Si tratta della nuova opera del regista Yooha, così come il primo film di Minho.

Il film è atteso dalle sale a partire dal 21 gennaio.

Rimanete collegati per altre news!

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.