Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

SE7EN parla della reazione fredda al suo comeback

SE7EN parla della reazione fredda al suo comeback

| On 27, Ott 2016

SE7EN è tornato ufficialmente con ‘I Am Se7en’, per la prima volta sul palco dal suo scandalo quando, durante una pausa non autorizzata nel servizio militare, fu ripreso mentre frequentava un salone per massaggi noto per offrire prestazioni sessuali.

Se7en ha detto di essere soddisfatto del risultato di questo album, molto significativo per lui e al quale ha partecipato attivamente dalla produzione ai testi.

Ha anche parlato, ovviamente, della reazione fredda che ha ricevuto: il suo album non è riuscito a scalare le classifiche musicali e le valutazioni online sono stato molto basse e dure. “Non mi aspettavo di convincere tutti con il mio primo album (dopo lo scandalo). Visto che mi aspettavo questo in un certo senso, ha fatto meno male.”

Ha aggiunto: “Non è facile cambiare le concezioni delle persone in un colpo solo. Questo è solo l’inizio quindi spero di riuscirci passo dopo passo. Questo è il mio obiettivo… Ma almeno durante questa promozione, sono andato nei talk show e sono salito sul palco. Non molte persone, ma alcuni mi stanno riconsiderando, per questo ne sono grato. Credo che continuando così, le cose cambieranno piano piano.”

Il solista ha anche voluto ringraziare le fan che lo hanno sempre supportato, coloro che gli hanno inviato lettere durante il sevizio militare e che lo hanno spinto a scrivere canzoni e a lottare ancora. “Sono grato già solo del fatto che mi sostengano. Mi dona energia. Mi giudicano solo sulla base della mia musica. Comunichiamo sul palco con la musica, in questo modo il rapporto con i miei [internazionali] fan non è influenzato dalla mia situazione.”

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.