Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sangue e lacrime nel teaser del drama 'Seven Day Queen' con Park Min-Young

Sangue e lacrime nel teaser del drama ‘Seven Day Queen’ con Park Min-Young

| On 10, Mag 2017

E’ stato rilasciato il primo teaser per il nuovo drama storico, romantico e drammatico della KBS dal titolo ‘Seven Day Queen’ o ‘Queen For Seven Days’ dove recitano Park Min-Young, Yeon Woo-Jin, Lee Dong-gun e Chansung dei 2PM.

Il drama racconta la storia d’amore tra la regina Dangyeong, interpretata da Park Min-young, e il re Joongjong, Yeon Woo-Jin. Il racconto è basato su una storia vera: Lady Shin ha sposato il principe Jinsung nel 1499 e quando quest’ultimo è diventato re nel 1506, la ragazza è diventata regina. Sette giorni dopo essere stata nominata regina, è stata rimossa dalla sua posizione ed espulsa dal palazzo a causa di dispute politiche interne al palazzo.

Il primo trailer è tanto coinvolgente quanto drammatico: vediamo Park Min-young divisa tra uomini pronti a sfidarsi tra loro e l’alternanza di scene molto simboliche come due mani che si stringono, una spina, il sangue che scorre e una spada.

Amore, politica, scontri, dolore e tragedia: pronti a vedere ‘Queen For Seven Days’? La messa in onda del drama è previsto per il 31 maggio.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!