Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Saesang si intrufolano nel dormitorio dei The Boyz?

Saesang si intrufolano nel dormitorio dei The Boyz?

| On 23, Giu 2021

Il 22 giugno, un rappresentante dell’etichetta dei The Boyz, Cre.Ker Entertainment, ha pubblicato un avviso sul fan café ufficiale del gruppo che diceva:È diventato un evento sempre più comune in cui persone si intrufolino negli spazi privati ​​del gruppo (ufficio, dormitorio, bellezza negozio, ecc.), che inseguano gli artisti mentre sono in auto, e provino a filmarli durante orari e spazi privati. A causa della frequenza di questi eventi, vi chiediamo, ancora una volta, di fermarvi”.

“Nonostante le restrizioni del personale quando queste persone entrano nei luoghi dei programmi privati ​​degli artisti, ci sono continue azioni di riprese illegali e interferenze con i programmi che portano a danni finanziari, reclami interni ed esterni e altro ancora”.

È stato anche rivelato che alcuni sono addirittura entrati nei dormitori dei membri: “Nelle prime ore del mattino di venerdì scorso, abbiamo scoperto diverse persone in attesa fuori dall’edificio del dormitorio in cui vivono i membri. Vorremmo far sapere a tutti che abbiamo segnalato queste persone e anche se hanno cercato di scappare, sono state catturate e hanno ricevuto la loro sanzione dal dipartimento di polizia. Oltre a loro, c’erano altre persone che sono entrate nell’edificio e hanno filmato illegalmente. Sono stati catturati dalle telecamere di sorveglianza dell’edificio, che abbiamo consegnato alla polizia e le persone sono attualmente rintracciate.”

Alla fine hanno scritto una dichiarazione di avvertimento, dicendo: “Per favore, interrompi immediatamente l’atto di visitare gli artisti e causare disagi, acquisire illegalmente le loro informazioni di contatto e inviare continuamente chiamate e messaggi agli artisti.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.