Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ryan Reynolds afferma di essere un nuovo membro degli EXO?

Ryan Reynolds afferma di essere un nuovo membro degli EXO?

| On 03, Dic 2019

Ryan Reynolds durante le promozioni a Seoul per il suo film ‘6 Underground’ di Netflix ha incontrato gli EXO e da due giorni questa notizia è ben nota da qualsiasi fan del gruppo. I membri degli EXO e Ryan Reynolds stanno riempiendo i loro account social di foto e informazioni in merito a questo incontro, facendo ridere e sognare i sostenitori di entrambi.

Su Instagram Ryan ha affermato di esser parte integrante della band ormai “Sono nella band. No, sul serio. La securezza che mi ha incaricato di far parte di una sequenza accuratamente coreografata da me e i ragazzi hanno lavorato nel nostro studio nel seminterrato della mia immaginazione.”

Chanyeol, che è un grande fan di Ryan, ha anche colto l’occasione per fare un selfie con la stella che ha a sua volta ricondiviso lo scatto scrivendoci sopra “questo significa che sono nella band”.

Il giorno dopo Ryan Reynolds, ancora troppo eccitato dall’incontro, si è messo -manipolando la foto- una parrucca viola nella foto fatta con gli EXO e, ripubblicandola, ha scritto: “Entusiasta di essere il nuovo membro degli EXO. Potrei non essere in grado di ballare o cantare, ma una cosa è dannatamente sicura: non ho idea di come dare il segno “pollice in alto”. Onestamente, non l’ho mai imparato” e, come risposta a un commento su Instagram ha aggiunto: “Grazia, Adria! Il tuo supporto è importante per me. Non ho capito tutte le mosse la scorsa notte, ma la mia voce sta migliorano #bless”.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.