Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rumor sullo scioglimento delle LPG e il trasferimento alle RaNia

Rumor sullo scioglimento delle LPG e il trasferimento alle RaNia

| On 19, Nov 2015

Le LPG, Lovely Pretty Girls, sono un gruppo coreano che ha debuttato nel 2005 e che ha cambiato moltissime volte i suoi membri.

Hanno debuttato con ‘Can Can’, ispirandosi al famoso ballo, seguita da ‘Arm Pillow‘ con un ritmo più latino, ‘Princess of the Sea’ e ‘The Road to the Ski Hill’. Nel 2011 rilasciano ‘Angry’, la versione coreano della famosa ‘We No Speak Americano’ di Yolanda Be Cool prima di entrare in pausa. Nel 2012 Semi, ex membro del gruppo, si è sposata e l’anno successivo le LPG sono tornate come gruppo di 9 membri con ‘Filial Daughters’ Generation’. Ora sono attive nel gruppo Jiwon, Riwon, Songha e Jieun dopo che quindici ragazze in dieci anni hanno abbandonato il gruppo e sono suddivise in generazioni. L’ultimo brano pubblicato è ‘Slowpoke’ del 10 settembre 2015.

Un passato movimentato quello delle LPG che vedono il loro più conosciuto brano in ‘Angry’, unico ad aver superato le 100’000 visualizzazioni insieme a ‘Doorbell of Love’, arrivando a un milione. In una situazione così precaria molti sono stati i rumor che vedevano il gruppo sciolto e uno dei membri, Ri Won, passare alle RaNia.

Sia la K.Story Entertainment, agenzia delle LPG, che la DR Music, agenzia delle RaNia, hanno negato queste voci. Le LPG non si scioglieranno e Riwon fa ancora parte del gruppo e non delle RaNia, né ora né in futuro.



9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.