Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rosé delle BLACKPINK debutta con la toccante "On The Ground"

Rosé delle BLACKPINK debutta con la toccante “On The Ground”

| On 12, Mar 2021

Rosé delle BLACKPINK è ora ufficialmente il secondo membro del suo gruppo a debuttare da solista con il suo primo singolo album ‘-R-‘ e la title-track “On The Ground”.

“On The Ground” è composta da Jorgen Odegar d con ojivolta, Teddy, Jon Bellion e 24, e racconta dell’auto-riflessione e amore per se stessi. Si descrive di una star che ha dedicato la sua vita a correre per la vetta, ma alla fine si rende conto che il valore di una persona è sempre determinato dal proprio carattere interiore.

Il primo singolo album di Rosé contiene due nuove tracce: “On The Ground” e “Gone”, che Rosé ha rivelato per la prima volta durante il primo concerto online dei BLACKPINK “The Show”. Rosé ha spiegato perché entrambe le canzoni contengono testi interamente in inglese. “Sono sicura che ogni canzone ha una lingua che le si adatta meglio. Ho discusso molto su quale lingua si sarebbe adattata alla title track e si è scoperto che era l’inglese. In verità, ero preoccupato che i fan potessero essere delusi da testi in inglese, ma ho anche sentito che era importante presentarli con una canzone completa, la migliore canzone di cui potessi essere soddisfatta.”

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.