Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rivelate passate osservazioni razziste contro gli asiatici dal cast di TMZ

Rivelate passate osservazioni razziste contro gli asiatici dal cast di TMZ

| On 15, Mag 2015

A partire dai controversi commenti di TMZ sul video dell’arrivo a Los Angeles delle EXID, i fan hanno scoperto altri video ambigui da parte di una delle ragazze del cast di TMZ.

Questo altro video si concentra sull’intervista dell’attore Joe Slaughter per Step Up 3 e su una domanda in particolare: cosa ne pensasse dei parcheggi in Corea per donne più larghi del normale in modo da poter parcheggiare più facilmente, a cui l’attore aveva risposto in modo entusiasta, proponendoli anche per gli Stati Uniti.
Questa risposta ha portato molte risate nel team di TMZ, considerandola ridicola e uno dei membri del cast ha raccontato la sua storia: “La mia compagna di stanza è asiatica – totalmente cinese. Lei parla apertamente di quando sia una pessima automobilista e maledice i suoi geni. Per colpa dei suoi occhi. Non è qualcosa di davvero brutto se tu, per esempio, mettiamo caso che qualcuno nasca con un grande naso e non potesse girarsi liberamente. Nel suo caso, sono i suoi occhi (il problema)!”
Questa frase ha provocato altre risate tra il cast.

Ecco il video del commento!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!