Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rivelate altre informazioni sulla morte di Iron

Rivelate altre informazioni sulla morte di Iron

| On 27, Gen 2021

Il rapper Iron è stato trovato in un complesso di appartamenti diverso dalla sua residenza: secondo quanto riportato dai media, la polizia che sta indagando sulla scena ma non ha trovato nulla che implichi un omicidio.

Si è riscontrato che il complesso di appartamenti in cui è stato trovato Iron alle 10.25 del mattino, sanguinante e senza sensi nell’aiuola, non era la sua residenza.

Nonostante, le voci di omicidio, pure ad oggi la polizia ha dichiarato di non aver riscontrato alcun sospetto o prova di un possibile omicidio. Poiché non è stata trovata alcuna nota di suicidio, anche questa opzione è stata messa da parte. La famiglia ha deciso di non condurre l’autopsia, la polizia dovrà decidere se accettare la decisione della famiglia o farla lo stesso.

La sorella del rapper ha, però, rilasciato una dichiarazione dopo giorni di rumor e supposizioni: “Fin dall’inizio la nostra famiglia non aveva intenzione di condurre un’autopsia. Abbiamo terminato la cerimonia di trasferimento alle 14:00 di questo pomeriggio. È stato straziante vedere gli articoli che dicevano che la polizia stava discutendo dell’autopsia con la nostra famiglia e altri articoli speculativi.” La sorella ha rifiutato di rivelare la causa della morte di suo fratello per garantire la privacy del defunto, il ragazzo era in contatto con la famiglia ed era depresso in questo ultimo periodo perché è troppo perfezionista e non si accontentava della sua musica.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.