Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ritorno alle origini per gli iKON

Ritorno alle origini per gli iKON

| On 06, Apr 2016

Sappiamo bene che gli iKON devono la loro nascita ad ben due survival program, “Win” e “Mix & Match”, entrambi prodotti della Mnet. E sempre la medesima rete televisiva ha ospitato in un altro crudele programma, “Show Me The Money 3”, Bobby (uscitone vincitore) e B.I, leader del gruppo.

Ma ora, da salda proprietà della Mnet, i piccoli di casa YG abbandoneranno la stazione coreana a favore della rete televisiva cinese Guangzhou Satellite TV. Il nuovo progetto cinese, che vedrà la loro partecipazione, è ancora in cantiere ma si sa già che sarà un survival program dedicato alla danza molto simile al fratello coreano “I Am a Singer”. “The Remix”, questo il titolo scelto per il programma, vedrà come protagonisti diversi gruppi maschile che verranno affiancati da dei mentori. Il mentore degli iKON sarà niente poco di meno che la star mondiale della YG Entertainment, PSY.
“The Remix” inizierà le riprese nella metà di aprile.

Gli iKONICs sono ovviamente esaltati e allo stesso tempo preoccupati per la loro partecipazione ad un nuovo survival program e hanno così commentato la notizia:
[+ 116, – 4] Se parteciperanno e saranno l’unico gruppo coreano, mi auguro vincano;
[+ 113, – 6] Per Bobby, B.I e Koo Joon Hwe sarà il loro quarto survival show.. Spero solamente si prendano cura di loro stessi, non sono invece preoccupato per le loro abilità..;
[+ 96, – 2] Debutto attraverso un survival — debutti come membri solisti in un altro survival– rap survival — ed ora dance survival“.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.