Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato un teaser speciale per il drama "Oh My Ghost"

Rilasciato un teaser speciale per il drama “Oh My Ghost”

| On 14, Giu 2015

E’ stato recentemente rilasciato un teaser per l’imminente drama “Oh My Ghost” in cui si possono apprezzare i primi passi della storia d’amore fra i due personaggi principali.

Le star del cast sono: Park Bo Young e Jo Jung Suk, la prima interpreta il personaggio di Nah Bong Sun un’assistente di cucina innamorata del suo capo, il secondo, che interpreta appunto il ruolo di un chef arrogante.

Nah Bong Sun è una tipa molto timida, senza amici ,molto insicura sul lavoro a causa della sua goffaggine e cosa più importante ha la capacità di vedere i fantasmi! Ogni qual volta viene posseduta dal fantasma vergine, ma dalla mente un po’ maliziosa, chiamato Shin Soon Ae la sua personalità cambia radicalmente.

Il nuovo teaser mostra proprio una scena in cui la protagonista è posseduta da Shin Soon Ae è la fantasmina, con molta audacia, chiede a  Kang Sun Woo ti passare la notte con lei. In un primo momento il ragazzo le dice di voler andare a bare qualcosa a casa di lei ma la ragazza gli risponde “voglio anche farlo” .

Il ragazzo sembra andare su tutte le furie ma la ragazza gli risponde: “Non hai una ragazza, giusto?” e continua “Io non ho un ragazzo e tu mi piaci!”. Il ragazzo alquanto senza parole li chiede: “Questa sarebbe la tua prima volta? Non hai mai provato a farlo?”.

Un membro del team ha detto: “Con “Oh My Ghost” potrete ammirare nuovi aspetti di Park Bo Young”.  Il regista del drama ha poi diffuso dei commenti circa il teaser: “Il nostro intento era unicamente quello di darvi un piccolo assaggio del drama ma gli attori si sono divertiti molto nel girarlo e poi creano delle scene così realistiche”.

E’ trapelata inoltre la notizia che prima della messa in onda, prevista per il 3 luglio su tVN, verrà rilasciato un teaser di tre minuti sempre della stessa clip.

 

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.