Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV di "1of1" degli SHINee

Rilasciato l’MV di “1of1” degli SHINee

| On 04, Ott 2016

Per chi non lo sapesse, in Corea è passata la mezzanotte, e finalmente è stato rilasciato “1of1”, nuovo album degli SHINee!

Oltre all’album, è stato da poco caricato sull’account Youtube dell’SMTOWN, l’MV della title track:

Come potete vedere, il video è molto semplice, outfit anni ’90, e i ragazzi che ballano nella classica stanza “bianca”. Questa volta, però, a ballare sono in quattro, poiché purtroppo, Onew si è infortunato proprio durante il periodo delle riprese dell’MV.

Per fortuna, è riuscito comunque a partecipare al video, anche se da seduto e in qualche veloce scena da alzato.

Per quanto, invece, riguarda la canzone, sembra che questa volta il pubblico sia diviso su due fronti diversi, c’è già chi ama “1of1” e chi invece, avrebbe voluto vedere qualcosa di più, ritenendo che questo comeback segua troppo i trend del momento, non facendo distinguere abbastanza gli SHINee dalla massa.

Parole di sicuro dure, a cui gli SHINee avevano già risposto prima del rilascio della traccia. Infatti, avevano affermato che “1of1” sarebbe stata una traccia semplice, orecchiabile, studiata per poter accontentare i gusti di un maggior numero di persone.

Lo stesso Taemin, proprio ieri durante lo showcase ha raccontato che quando c’è stata la scelta della coreografia, ha avuto un incontro col coreografo e gli ha spiegato che questa volta il concept sarebbe dovuto essere più easy.

Una scelta personale dei ragazzi, dunque, che ci hanno sempre stupito, nella spettacolarità delle loro esibizioni. Forse, “1of1” sarà meno “scenografica” ma, possiamo affermare che con la loro semplicità, gli SHINee ci hanno colpito ancora una volta.

Cosa ne pensate?

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!