Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato il teaser di "Hopeless Love" della cantante Jimin Park

| On 07, Apr 2015

Finalmente è stato rilasciato il teaser del video musicale “Hopeless Love” della cantante Jimin Park, che è stata recentemente aggiunta allo Studio J, nuovissima record label della JYP.

Il primo artista ,che era entrato a far parte di questa particolare costola della JYP, è stato G.Soul ma adesso, con l’imminente debutto di Jimin dei 15&, il numero dei cantanti sale automaticamente a due!

Dal teaser musicale si evince che  nella canzone ci sarà un feauturing con Seungyoun  degli UNIQ;  la storia sembra dipinta dalle tonalità chiaro-scure del bianco e del nero e si apre con la scena che vede come protagonista una ragazza mentre regge un fiocco; la stessa ragazza che  nel frame successivo vediamo immersa nelle acque di una piscina.

Jimin  è invece  immersa in un campo desolato con un’ espressione particolarmente infelice e depressa mentre intona proprio  le due parole della title track :”Hopeless Love” . Ricordiamo che il video musicale sarà rilasciato il 5 aprile, data in cui la cantante terrà il suo debut stage.

JIMIN PARK

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.