Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciati i teaser di presentazione di Naeun, Chaewon e Yena delle April

| On 24, Lug 2015

Abbiamo già dato il benvenuto ad altri componenti della member line ufficiale del nuovo girl group della DPSmedia, benvenute: Naeun, Chaewon e Yena.

Naeun,  dall’aspetto grazioso e dolce, è il terzo membro ufficiale del nuovo girl group “April” formato dalla DPSmedia.

Questa ragazza è certamente deliziosa, brillante, sorridente ed è resa ancora più unica dal taglio d’occhi alquanto gattesco. Proprio come le sue compagne si lancia in un salto dal trampolino appositamente rallentato per conferire un aspetto etereo e fatato alle ragazze; non a caso Naeun, con questi capelli ondulai al vento, acquista una graziosità maggiore.

Chaewon, quarto membro, si presenta adorabile e fresca proprio come le sue compagne di gruppo; il background è sempre lo stesso come infatti la ragazza, immersa nel verde di una natura lussureggiante, appare contenta e raggiante grazie a quell’aria fresca e rigenerante.

 

Il quinto membro svelato è invece YeNa una fanciulla dolcissima che viene accompagnata, nel suo salto col trampolino posto nel verde, da un dolcissimo cane bianco che accentua la purezza della ragazza stessa e della scena.

 

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.