Han Min | On 20, Dic 2016
Tramite l’account ufficiale di Twitter dei VARSITY, sono state rilasciate le prime foto teaser che presentano sei dei dodici membri che faranno parte del nuovo gruppo creato come progetto tra la Global K-Center coreana e la In Hi Media Ltd cinese.
I VARSITY sono stati creati con la sola aspettativa di poter diventare un gruppo globale in quanto alcuni membri del gruppo sono in grado di parlare più lingue. Per questo debutto i dodici ragazzi si stanno allenando duramente per poter presentare performance potenti e dai movimenti perfettamente sincronizzati tra loro.
I primi membri che vengono presentati sono Bullet, Damon, Xin, Riho, Dawon e Seungbo.

Bullet, nato il 2 dicembre 1995, è il rapper del gruppo, carismatico e dalla voce profonda.

Damon, membro cinese nato il 2 luglio 1996, è un ballerino professionista che ha lavorato insieme a varie dance crews.

Xia, secondo membro cinese nato il 10 novembre 1996, è il main vocalist del gruppo e con il suo viso giovane e carino potrebbe catturare l’attenzione di numerosissime fans.

Riho, nato il 1 marzo 1998, studia alla School of Performing Arts di Seoul. Fa parte delle “Maknae line” del gruppo.

Dawon, nato il 12 maggio 2000, in contrasto con la sua età è il più alto del gruppo ed ha un aspetto mascolino.

Seungbo, nato il 1 novembre 1997, si è trasferito ed è cresciuto a Dubai da quando aveva 10 anni ed è tornato in Corea quest’anno per unirsi al gruppo. Parla perfettamente inglese, francese e arabo e ciò lo rende indispensabile per lo stile del gruppo.
Per ogni giorno, dal 19 al 22 dicembre, verranno rilasciati nuovi teaser e il 23 dicembre i VARSITY faranno ufficialmente il loro debutto.
Siete curiosi?
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento