Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 08 'Ultimo regalo'

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 08 ‘Ultimo regalo’

| On 16, Gen 2017

Si è ufficialmente concluso il web-drama “7 First Kisses” della Lotte Duty Free che ha coinvolto un cast stellare: Lee Cho Hee, Lee Jun Ki, Lee Jong Suk, Kai degli EXO, Park Hae Jin, Lee Min Ho, Ji Chang Wook e Taecyeon dei 2PM. E’ stata, infatti, rilasciato l’ultima puntata, ossia ‘L’ultimo regalo‘, che vede protagonista d’eccezione l’attore Lee Min Ho.

L’episodio segue lo schema dei precedenti ma arriva dopo tutti gli altri sette e i relativi finali: Cho Hee è tornata a lavoro, felice e soddisfatta dopo aver vissuto un’esperienza unica grazie al suo angelo e all’incontro con sei bellissime celebrità innamorate di lei.

E’ ancora eccitata quando vede avvicinarsi un volto molto conosciuto, Lee Min Ho, che ancora una volta non è se stesso, bensì un noto scrittore di libri di viaggi. Pensando che questo sia un altro regalo per lei e che Minho, come nei casi precedenti, fosse già innamorato, Cho Hee si avvicina civettuola chiedendo a un confuso ragazzo se si sono mai incontrati prima.

Cho Hee continua a domandare dove si siano visti, in chiesa, al lavoro, se gli ha dato ripetizione, mentre Minho ripete che non la conosce affatto. La ragazza non è ancora convinta e gli chiede allora per quale motivo è andato al punto informazioni da lei e non crede alla risposta ovvia di Minho, ossia per chiedere informazioni.

Sempre più sicura gli schiaffeggia delicatamente il braccio dicendo ‘Ti piacerebbe chiedermi un appuntamento, giusto? Ecco perché mi hai approcciato~’. Mentre cala il gelo, le colleghe cercano di giustificarla, dicendo che deve essere impazzita per tutta la sua bellezza o che forse non si sente del tutto bene, ma Cho Hee non capisce e continua: ‘Min Ho. Ti piacerebbe avere il mio numero? Finirai per innamorarti di me.’ La risposta di Minho è una doccia fredda per la ragazza: duro e implacabile le dice che si è fatta l’idea sbagliata prima di chiedere realmente informazioni alle colleghe ed evitarla. Cho Hee capisce l’errore e si prende il libro scritto da Lee Min Ho, leggendolo tutto d’un fiato.

Quando lo finisce viene chiamata proprio da Minho e lei si scusa sinceramente per quanto accaduto, ricevendo rapidamente il perdono del ragazzo. Gli dice di aver amato molto il suo libro, soprattutto la frase: “E’ la vita quotidiana cercare qualcuno che mi amerà, ma cercare qualcosa che amerò è un viaggio.” Sente di aver percorso un piccolo viaggio in quei giorni e quella frase è riuscita a raggiungerla.

Lee Min Ho è felice di quelle parole perché non tutti i suoi lettori comprendono il reale significato di quella parte, apprezzando esclusivamente il senso generale delle sue opere. Si scopre, poi, il motivo per cui Minho la stava cercando e l’ha chiamata: ecco che gli viene data una nuova carta magica proprio con il volto dell’attore, l’ultimo regalo per Cho Hee.

Non c’è alcun bacio, o quasi bacio, per l’ultima puntata di ‘7 First Kisses’ e si conclude con circa due minuti del dietro le quinte di questo episodio finale con Min Ho.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.