Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 06

| On 01, gen 2017

Nuova settimana, nuovi due episodi per “7 First Kisses”, drama della Lotte Duty Free che vede come protagonisti: Lee Cho Hee, Lee Jun Ki, Lee Jong Suk, Kai degli EXO, Park Hae Jin, Lee Min Ho, Ji Chang Wook e Taecyeon dei 2PM.

Nel quinto episodio, abbiamo lasciato la nostra protagonista andare ad un appuntamento con un fidanzato di cui lei non sapeva ancora l’identità e, alla fine, si è scoperto essere Taecyeon dei 2PM.

Vediamo insieme cosa è successo nel sesto episodio: Cho Hee e Taecyeon fanno shopping al Lotte Duty Free. La ragazza è sbalordita, sta facendo acquisti costosi e sopratutto, sta utilizzando lo sconto promozionale che l’azienda le ha fatto come regalo di compleanno.

Gli acquisti sono tanti e costosi, la ragazza non può far a meno di pensare che solo se vincesse alla lotteria potrebbe permettersi di comprare quelle cose. Uscita dal negozio, è piena di buste e Taecyeon prontamente le prende e le consegna ad un uomo.

Inizia a camminare e stringe le mani dI Cho Hee che, sognante continua a camminare tenendo ben stretta la mano del suo fidanzato. Inizia a pensare che forse il ragazzo ha esagerato coi regali e quando glielo fa notare, Taecyeon le risponde che può permetterselo dato che, erediterà l’azienda del padre.

Ma, Cho Hee continua a pensare che sia troppo, così, il fidanzato la tranquillizza dicendo che se lo merita e che lei è il suo angelo. Ed è proprio in questo momento che, la nostra protagonista si rende conto che, la donna che ha incontrato nel primo episodio altri non è che un angelo, così, la ringrazia mentalmente.

Ma, proprio quando tutto sembra essere perfetto, c’è uno strabiliante colpo di scena. Taecyeon camminando alza lo sguardo e incrocia quello di un’altra donna, i due si conoscono, lui la chiama per nome, Laura, e le chiede come sia riuscita a trovarlo.

Quest’ultima è sconvolta e arrabbiata, i due ora dovrebbero essere sposati, i loro genitori avevano organizzato un matrimonio combinato. E’ tutta la vita che aspetta di sposarlo e non riesce a credere che lui le stia facendo un tale affronto.

Lui si scusa ma, è deciso, non la sposerà. Purtroppo, però, la ragazza non la prende bene, quello che sembra essere un maggiordomo, le porge un bicchiere d’acqua e la donna, lo lancia su Cho Hee, bagnandola tutta.

Taecyeon è arrabbiato e urla contro Laura. Cho Hee non gradisce per niente questa storia, tanto da chiedere al fidanzato di baciarla così da tornare indietro al suo bancone e iniziare una nuova storia con un altro ragazzo ma, un’altra donna li interrompe.

E’ la madre di Taecyeon e sembra non essere per niente contenta della scena a cui sta assistendo. Laura si nasconde dietro le sue spalle, Taecyeon sembra intimorito e la saluta con rispetto e lo stesso fa Cho Hee ma, la signora non accetta i suoi saluti e anzi, le da della poco di buono.

La nostra protagonista è confusa e non sa cosa ha fatto di male e la signora le chiede se i soldi che le ha dato precedentemente non fossero abbastanza. Guarda con aria sprezzante Cho Hee che, appena vede il maggiordomo porgere alla signora un vassoio con sopra del kimchi, teme che questa lo possa usare per schiaffeggiarla.

Anche Taecyeon sembra pensare lo stesso e rimprovera il maggiordomo che, porta via il kimchi ma, torna con un piatto di alghe.

Mentre Cho Hee guarda spaventata le alghe, la signora le chiede come ha osato andare in viaggio con suo figlio e quanto esattamente deve darle per farle capire il suo posto.

A peggiorare le cose, ci si mette Taecyeon con una rivelazione sconvolgente, lui sposerà Cho Hee. La madre è furiosa e gli dice che dovrà passare sul suo cadavere, prende le alghe, vuole colpire la donna che sta rovinando la vita di suo figlio ma, proprio quest’ultimo la ferma e nella colluttazione, ad essere colpita è Laura.

Mentre le sue colleghe ridono, Cho Hee pensa che odia questo tipo di sceneggiata e mentalmente se la prende con l’angelo. Intanto, la signora si sincera che Laura stia bene ma, questa urla un grido di frustrazione. La madre di Taecyeon non ce la fa più a sopportare tutto questo e si sente male. Il ragazzo guarda preoccupato la made mentre Laura e il maggiordomo la portano via.

Appena i tre scompaiono dalla loro visuale, Cho Hee dice a Taecyeon che lei non può sopportare tutto questo, nemmeno per lui che è così figo e anche se è difficile per entrambi, la loro storia deve finire. Cerca di baciarlo sperando che tutto finisca ma il ragazzo la blocca dicendo che è il momento di prendere una decisione.

Fa una telefonata e chiede di preparare una conferenza stampa. Cho Hee è confusa e si siede alla conferenza molto timorosa. Intanto, il suo fidanzato è sicuro di se mentre dice di dover fare un annuncio importante, rinuncerà all’eredità e a tutti gli affari di famiglia.

I giornalisti sono in visibilio, uno di loro gli chiede qual è il motivo di questa decisione sopratutto, chi è la ragazza che siede al suo fianco, onnivore la nostra protagonista.

Taecyeon risponde prontamente che lei è il suo tutto e che i due si sposeranno. Cho Hee è sorpresa, il ragazzo le ha mandato il cuore in subbuglio, entrambi mano nella mano si alzano mentre i giornalisti li riempiono di domande sull’identità di lei, chiedendo come si sono conosciuti, se fa parte di una famiglia povera e se è incinta.

Intanto, Cho Hee guarda il suo fidanzato e gli chiede se davvero ha intenzione di rinunciare a tutto per sposarla, la risposta di lui è la più bella che una donna possa sogna, “ti amo”.

Mentre una giornalista chiede quando i due si sposeranno, finalmente arriva il momento del tanto agognato bacio.

Però, Cho Hee non vuole che finisca, quindi cerca di spingerlo via ma, ormai è troppo tardi e si ritrova di nuovo a lavoro, alla solita postazione. Guarda la carta di Taecyeon e si rende conto che ormai manca solo un ultimo ragazzo, è curiosa, questa volta, cosa accadrà?

Mentre si fa queste domande, un uomo la interrompe riferendole che appena lo store chiuderà, inizieranno le riprese e le chiede di aspettare da un’altra parte, la prendere per il braccio e la porta via.

Le dice di seguirlo e mentre lei cammina fra lo staff, incrocia lo sguardo di Lee Jong SukCho Hee lo guarda felice, il direttore si presenta e le dice di salutare l’attore. Però, la nostra protagonista non è ancora pronta, è felice e agitata e finisce per inciampare. Per fortuna, l’attore ha dei riflessi pronti, la prende e le chiede se sta bene, regalandole un magnifico sorriso.

Cosa accadrà nel prossimo episodio? Non vi resta che seguirci su CiaoKpop!

Intanto, anche questa volta, sono usciti anche i dietro le quinte dove, possiamo vedere Cho Hee e Taeyeon ridere. L’atmosfera è serena e allegra, i due in passato hanno già lavorato insieme. La ragazza ha recitato la parte della moglie di Taecyeon in “Wonderful Days”.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento