Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Real 2PM "My House": Nichkhun e i suoi esercizi fisici

| On 26, Giu 2015

Sommerso dai mille impegni, Nichkhun non è riuscito a mostrare il suo appartamento in questo quinto video dell’edizione My House, in quanto la sua agenda piena lo costringe a stare spesso lontano da casa e a trascorrere il tempo negli alberghi. Per non deludere i suoi fan, quindi, ha approfittato dell’occasione per renderli partecipi delle sue attività all’interno della camera dell’hotel che lo ospita in Cina. Un accessorio che non dimentica mai di portare con sé, spiega, è un elastico che lo aiuta a svolgere gli esercizi fisici di routine e che gli permette di tenersi sempre in forma.
Anche se non è riuscito a soddisfare la curiosità di chi voleva conoscere la parte più intima del membro dei 2PM visitando la sua casa, di certo non ha deluso le aspettative delle sue più accanite sostenitrici mostrando dei meravigliosi primi piani e i suoi muscoli ben allenati.

La prossima e ultima casa che rimane sarà dunque quella di Wooyoung, il quale si è sempre ritenuto molto interessato all’architettura e in particolar modo all’arredamento di interni. Incuriositi, quindi, dalle sue dimostrazioni non resta che aspettare qualche giorno per il prossimo rilascio dell’edizione My House.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!