Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quali sono i K-drama più cercati su Naver nel 2020?

Quali sono i K-drama più cercati su Naver nel 2020?

| On 28, Dic 2020

Spesso definito “il Google della Corea del Sud”, Naver è il portale di ricerca e la piattaforma online di riferimento per i coreani. Naturalmente, molte persone usano il motore per cercare informazioni sugli spettacoli televisivi preferiti, comprese le serie tv.

I 5 K-Drama più cercati su Naver quest’anno sono stati:

5. “Once Againa”
Interpretato da Lee Min Jung e Lee Sang Yeob, questo drama familiare KBS è incentrato su una coppia di dottori che affronta problemi nel loro matrimonio e nella loro cerchia familiare più ampia. È andato in onda da marzo a settembre di quest’anno e ha raggiunto un picco di spettatori del 37,0% a livello nazionale.

4. “Hospital Playlist”
In onda da marzo a maggio di quest’anno, questa serie tvN è diventata la nona serie tv via cavo coreana con il punteggio più alto della storia. La storia si concentra su cinque medici della stessa cerchia sociale e di un centro medico e il drama avrà una stagione di sequel il prossimo anno.

3. “Crash Landing on You”
Il terzo dramma coreano via cavo più votato di tutti i tempi, Crash Landing on You parlava di un’ereditiera chaebol sudcoreana che letteralmente precipita in Corea del Nord e viene salvato da un capitano delle forze speciali di polizia nordcoreane. È iniziato nel 2019, andando in onda il suo episodio finale nel febbraio di quest’anno.

2. “Itaewon Class”
Ha registrato il settimo punteggio più alto di tutti i tempi per un dramma via cavo coreano. Basato su un webtoon, Itaewon Class è incentrato su un ex detenuto interpretato da Park Seo Joon, che mira a espandere il suo bar-ristorante in un franchise di successo.

1. “The World of the Married”
Non sorprende tanto questo dato visto che è anche il drama via cavo coreano più apprezzato di tutti i tempi con ascolti alle stelle. Sorpassato SKY CASTLE, questo drama JTBC racconta la storia di una coppia sposata in ricerca di vendetta.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!