Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Processo fissato per il rapper Iron

Processo fissato per il rapper Iron

| On 28, Mar 2017

La prima data per il processo che vede come imputato il rapper Iron è stata scelta. Il 18 aprile l’artista dovra presentarsi in tribunale.

Iron è indagato con l’accusa di violenta aggressione ai danni della sua ex- fidanzata. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia di Seoul, l’uomo avrebbe aggredito la compagna causandole anche serie fratture. Il procuratore parlava di un rifiuto da parte della donna ad una richiesta fattale dal rapper durante un atto sessuale. In risposta l’uomo sembra aver infierito sulla donna dandole dei pugni. Una quindicina di giorni dopo l’accaduto la giovane ha preso la decisione di voler terminare la storia con Iron. Nel tentativo di comunicare il suo volere all’artista la ragazza è stata nuovamente agredita, strangolata, picchiata e lesa agli arti (frattura di un dito). Iron sembra poi essersi ferito ed aver successivamente minacciato la giovane dicendole che se avesse chiamato la polizia avrebbe dichiarato che quel taglio gli sarebbe stato inferto dalla ragazza.

Iron ha negato tutto, sostenendo che la giovane, conosciuta su un set di un servizio fotografico, ha preteso da lui quelle violenze inquanto masochista.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.